1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883428
    Quindi dove non richiesto restano le vecchie,e se non me le ricordo dove le pesco?
    Seguo si la serie A ma basterebbe che quei 5 pronostici venissero riportati da qualche parte con l'esito.
    Per me sono assurdi perchè non hanno senso ai fini di emulare la gestione di una società,non credo che i presidenti facciano la schedina e sperino nel 13 per mandare avanti la loro squadra di calcio.
    Io oggi pomeriggio presto avevo 128 e adesso 78.
    66 sono di stipendi avendo preso J.Zanetti da 4 ma fino a ieri con Emre da 1 erano 63,quali vengono tolti?
    Ho vinto fuori casa,quanto prendo?
    Non ricordando bene i pronostici che avevo fatto ne deduco che non ne ho azzeccato uno ma non mi sembra proprio.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883431
    Invece della schedina si potrebbero assegnare crediti in base ai gol fatti ogni partita e altre cose simili invece di premiare la fortuna.

Nella lega dove sono io hanno tutti un sacco di soldi,saranno tutti bravi al totocalcio visto che il primo sono io con un'altro,e io sono il più povero.

Mah
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3883432
    Originally posted by Paga
    Invece della schedina si potrebbero assegnare crediti in base ai gol fatti ogni partita e altre cose simili invece di premiare la fortuna.

A parte che è scritto nel regolamento come funzionano le leghe con gli stipendi (e quindi se non piace il sistema si può rimanere con le leghe senza stipendi), chi dice che è fortuna saper analizzare e stimare l'andamento di una partita?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883433
    A parte che è scritto nel regolamento come funzionano le leghe con gli stipendi (e quindi se non piace il sistema si può rimanere con le leghe senza stipendi), chi dice che è fortuna saper analizzare e stimare l'andamento di una partita?

Grazie per avermelo ricordato che c'è scritto nel regolamento.
    C'è scritto si,ma con le recenti modifiche oppure no?
    Non ho certo detto che non mi piace,ho solo espresso un "mio" parere dicendo che "per me i pronostici sono assurdi",se non ti sta bene non posso farci niente,o forse non si può più esprimere un parere?
    Saper analizzare e stimare l'andamento di una partita non significa azzeccarne il risultato altrimenti faremmo tutti 13 al totocalcio se bastasse quello,ma le partite non vanno sempre come si analizza e si stima.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3883434
    Fondamentalmente sono d’accordo anch’io con Paga riguardo l’attendibilità dei pronostici per mantenere le finanze della propria squadra, ma credo sia difficile trovare altri sistemi che siano più legati ad una vera e propria gestione societaria, quindi per ora non resta che adattarci. Avevo anche pensato di proporre qualcosa legato alle scelte di formazione che ogni manager effettua settimanalmente, in modo da far guadagnare di più chi maggiormente azzecca le scelte nei vari reparti... In pratica guadagnerebbe di più il manager che ha inserito nella formazione titolare i giocatori che hanno realmente giocato meglio la domenica, penalizzando chi, ad esempio, ha lasciato in panchina o addirittura in tribuna elementi che hanno giocato meglio dei prescelti... Ma non credo sia attuabile ai fini di un motore di calcolo per gli stipendi...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3883436

Nella lega dove sono io hanno tutti un sacco di soldi,saranno tutti bravi al totocalcio visto che il primo sono io con un'altro,e io sono il più povero.

Mah

tranquillo PAGA!! quello al tuo fianco sono io e sono pure povero (108VE). cmq mi sà ke o hanno introdotto le modifiche ai capitali pure nella nostra lega, oppure c'è un errore di visualizzazione. in un altro post ho già fatto richiesta a scudetto di illuminarmi su questa situazione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3883440
    ivolalas le modifiche vanno richieste da tutti i componenti della lega come dice massituo:

Le chiediamo?

Le modifiche al regolamento degli stipendi sono già aggiornate per tutte le leghe, a noi non resta che decidere se tali modifiche siano anche retroattive come accade nelle leghe di test... e per quanto mi riguarda io sarei d’accordo :approved:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

Leghe con stipendi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina