1.     Mi trovi su: Homepage #3883443
    premetto che sono nuovo del gioco e non ne ho ancora capito bene i meccanismi, i punteggi, etc...
    ho una squadra (Freshman FC) nella Lega Serie A Champions...
    dopo la prima giornata (in cui ho vinto fuori casa) mi sono trovato a corto di ve probabilmente perchè avevo pezzato in qualche modo i pronostici...
    ho venduto due giocatori (rispettivamente a 35ve e 10ve) lasciandone sul mercato libero un altro paio con stipendio alto risanando più o meno la situazione (avevo 70 ve con 64ve di stipendi da pagare)
    attendevo i 30ve per la mia vittoria fuori casa (secondo quello che mi han detto gli amici che giocano con me nella lega) e invece mi sono trovato con ancora meno soldi (da 70ve a 40ve)...
    volevo capire cosa è successo e come mai vedo i capitali delle altre squadre aumentare e il mio diminuire...

grazie!

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3883445
    capito...
    ma è normale che da circa 90ve prima della partita, dopo aver incassato 45ve vendendo dei giocatori e non aver pezzato proprio tutti i pronostici (almeno credo... non posso controllare e non me lo ricordo) mi ritrovo con solo 40ve? cmq mi ha visualizzato 70ve da quando ho fatto l'ultimo movimento di mercato a stasera...

spero di non dovermi vendere tutta la squadra domani :D

per scudettoweb: help!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina