1.     Mi trovi su: Homepage #3883450
    Vorrei se possibile avere dei chiarimenti in merito ad alcuni episodi che mi succedono partita dopo partita e non riesco a trovare la giusta risposta.
    Innanzitutto avete applicato una nuova regola che chiamate "I MODIFICATORI DEL MODULO" in cui non è molto chiaro il meccanismo in quanto la nuova regola in un passaggio cita testualmente "Chi gioca in serie A con meno difensori è più scoperto mentre con i malus per i difensori di ScudettoWeb nel gioco chi usa meno difensori può in teoria avere una difesa migliore":confused:, Quindi dite che chi usa meno difensori può avere una difesa migliore poi avete allegato una tabella di bonus/malus non molto chiara cioè che chi schiera meno difensori prende dei malus Come ci si deve comportare?
    che succede se schiero 2 difensori oppure 5 ?
    che significa difesa a 2 :-5 per il reparto per ogni fase difensiva
    e cosi via dicendo per la difesa a 3 a 4 ed a 5?
    Mi spiego meglio prima di introdurre questa regola schieravo un 3-3-1-3 che mi dava delle soddisfazioni, ora per paura di prendere dei malus con 3 difensori schiero sempre 4 o 5 difensori e quindi prendendo dei bonus, ma sono ancora alla ricerca del giusto modulo che mi faccia vincere le partite. Cosa è cambiato? Costruisco di meno? Difendo di più?:confused:

E questo era il primo mio dubbio, poi vorrei sapere quando scatta un gol cioè mi è capitato che con doppietta di shevchenko, doppietta Montella e gol di Adriano supportati da centrocampisti che con le loro squadre di club hanno vinto in campionato e quindi con un buon valore di forma la mia partita sia terminata 0-0 con il mio avversario che aveva in difesa un fuori ruolo che gli prende -2,5

un altro mio dubbio è il seguente: la mia squadra din ScudettoWeb vince, Montella contribuisce con una doppietta a far vincere la Roma mentre Gilardino perde con la sua squadra in campionato non segnando nessun gol e nessun assist. nella mia squadra Montella non segna mentre Gilardino segna una doppietta:confused:

ed infine Zaccardo che nel Palermo entra all'88° e prende un valore forma di 3,5, mentre Doni che entra al 46° e contribuisce in modo decisivo a far vincere la propria squadra e prende come media forma 0,5

Scusate magari sono troppo dubbioso ma non vi è molta chiarezza in questo gioco
    Grazie a tutti anticipatamente per le risposte che mi darete:approved:

Presunta mancanza di traparenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina