1.     Mi trovi su: Homepage #3883453
    Buongiorno, sono il manager della A.C.Juventus che milita nella lega Lolloland, vi scrivo questa presente per il verificarsi di un bug o di un caso di cheating, vado al sodo.
    La settimana scorsa imposto la mia partita contro la squadra dei " I Blues ", e la imposto molto minuziosamente, poiche' sono il primo della lega, ( ho altre 4 squadre in altrettante leghe), imposto e do l' ok per confermare la squadra.
    Oggi che rivedo la formazione che ha giocato la succitata partita, vedo con somma sorpresa che la composizione della mia squadra e' completamente diversa, con addirittura ha DUE GIOCATORI FUORIRUOLO, cosa impossibile per il mio modo di giocare, e non avrei certo messo degli handicapp, poiche' sto tentando di vincere il mio girone.
    Sono sicurissimo di quello che dico, perche' mi scrivo sempre le formazioni e le controllo, e poi vi sembra che cambiavo totalmente la formazione che vince sempre?
    Prego chi di dovere di provvedere in merito, solo per un senso di limpidezza del gioco, che a me piace moltissimo, ma che se dovesse essere truccato perdera' sicuramente di prestigio.
    Chi vi scrive gioca da sempre tutti i giochi di simulazione del calcio on-line.
    Pregherei di guardare anche quelle squadre che hanno 8/10 giocatori fuoriclasse, e che e' impossibile avere, per una questione economica e di offerte, e voi sapete di cosa parlo.
    Scusate per questo sfogo, ma se si deve giocare bisogna farlo onestamente, e a quelli che barano dico " CHE GUSTO AVETE A VINCERE QUALCOSA DI VIRTUALE SE LO FATE IN MODO DISONESTO", siete solo un branco di debosciati falliti sia nella vita reale che nei giochi...........................mah........................
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3883455
    Sulla partita non c'è nulla di strano: mancavano due giocatori e sono entrati due altri giocatori dalla panchina. Per carenza di giocatori sono entrati dei fuori ruolo. Conviene eventualmente mettere in panchina giocatori che possano subentrare. Per altre segnalazioni su combine e scambi non regolari c'è un thread nel forum ScudetttoWeb.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3883456
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sulla partita non c'è nulla di strano: mancavano due giocatori e sono entrati due altri giocatori dalla panchina. Per carenza di giocatori sono entrati dei fuori ruolo. Conviene eventualmente mettere in panchina giocatori che possano subentrare. Per altre segnalazioni su combine e scambi non regolari c'è un thread nel forum ScudetttoWeb.

Grazie di tutto e scusate.
    Saluti

Bug sulla partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina