1.     Mi trovi su: Homepage #3883457
    Domando ai responsabili di questo delizioso gioco, se non si possono squalificare tutti quei giocatori, che comprano nella seconda fase del mercato i tre o quattro fuoriclasse da un' altra squadra, sicuramente complice, in quanto e' evidente che stanno barando, d' altronde i fuoriclasse nessuno se li vende e limitare il mercato del campionato solo ai nuovi arrivi SAREBBE UN OTTIMO DETERRENTE, per chi bara.
    La mia tesi e' convalidata dal fatto che qui avere tanti denari non serve a niente, poiche' il mercato dei nuovi e' composto da giocatori mediocri per non dire schiappe autentiche.
    Spero troviate delle soluzioni, che sono sicuro state cercando, ma che permettano di giocare lealmente.
    Grazie per l' attenzione, distinti saluti
    Facialcobra3

:)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883458
    la proposta su quelli che barano é gia' in atto...puoi trovare tutte le discussioni nel forum "Scudetto Web" e non su scudetto manager...

Anche la questione dei soldi é stata risolta con l'introduzione a piacimento degli stipendi ai calciatori della tua squadra...

per maggiori chiarimenti visita il forum principale...

Ciao

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Cheating

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina