1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3883481
    Mi spiace, ma non si possono mettere immagini nella firma :P , fatto salvo le emoticons che ci sono qui sul forum di VG :approved:

PS: una mini alternativa è inserire sotto ad ogni post (come faccio io durante le feste) una simil-firma disabilitando quella vera ;)

---------------------

Buone Feste!!!

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3883482
    Ah, però! Efficacie! :D... vabbè, per il momento questa firma mi va molto bene... inoltre ho scelto questo forum anche perchè non ci sono immagini nelle firme, permettendo una bellissimissima fluidità nella lettura!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3883484
    Originally posted by Eman
    Ah ok massì non importa! Va bene cosi com'è!:D

@BUBU: no, non volevo cambiar la firma perchè ce l'hai simile alla mia;) , ma volevo aggiungerci un' immagine natalizia! Tranqui, e poi non t' ho copiato!:asd: :asd: :asd:

no no....:asd: :asd: :asd:

"Il sonno della Ragione genera mostri"

Come faccio a...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina