1.     Mi trovi su: Homepage #3883604
    A mio parere, il migliore fra quelli usciti finora. Ci sono molti oggetti nuovi, alcuni spostabili, quindi fate attenzione.:) Lara deve compiere una serie di operazioni spiegate nel readme per poter concludere il gioco. Visto che é rimasta sola in casa in quanto Winston é andato a Londra a fare shopping, dovrá: accendere i caminetti nelle stanze degli ospiti; trovare una pila ed inserirla nella statua dell'angioletto; ricordarsi dove nascose il regalo per Winston, recuperarlo e metterlo al suo posto; recuperare l'agrifoglio (Holly) per il pudding.
    Ed inoltre, trovare tre chiavi per aprire la terrazza del balcone e altre 2 stanze.

Non ci sono segreti.:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3883609
    Originally posted by Glow
    qualcuno mi dice dove guardare per i fiammiferi? Sto girando qua e là mangiando frutta, ma ho freddo....:cry:

Io ho raccolto il ramoscello nel labirinto dietro ad un cassonetto... l'ho acceso nel camino della camera da letto e ho provato ad accendere gli altri caminetti. Come metto il rametto acceso sul caminetto spento mi fa vedere una zona pareticolare del pavimento della biblioteca che avrai notato anche tu.... ma a quel punto il gioco si blocca :( Probabilmente, prima di accendere i caminetti, c'è da fare qualche altra cosa. Sei riuscito a salire sul soppalco della biblioteca?!?!?!?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3883611
    Originally posted by PaoloM
    Per ovviare all'inconveniente della telecamera fissa che si blocca ogni volta che accendiamo uno dei caminetti, io ho fatto qualche salto all'indietro, ho mollato la torcia/ramoscello e poi, premendo il tasto 0 tutto torna alla normalitá.:)

Si, in effetti deve esserci un bug. Cmq il tuo "sistema" funge alla grande ;) Solo che ora, dopo aver fatto tutto, mi manca di trovare il regalino del maggiordomo. Sicuramente si accederà dalla biblioteca perchè è l'unica stanza dove non sono riuscito a fare nulla...e mi pare molto strano...un aiutino?:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3883613
    Originally posted by PaoloM
    Come tu stesso hai osservato, bisogna far sollevare un blocco dal pavimento della biblioteca. Cioé, devi accendere tutti i camini che se non sbaglio, sono 4 (da accendere, il 5º é l'unico giá acceso). Hai trovato la Silver Key?:)

Si si, le chiavi tutte e 3.... ma devo aver saltato un caminetto :approved: Ora mi rifaccio un giretto
  5.     Mi trovi su: Homepage #3883615
    Dovrei essere arrivato alla fine, quando cioè metto al suo posto il regalo per il maggiordomo.... ma non succede nulla!! C'è ancora qualcosa da fare? Ricordo che abbassando una leva un filmato mi ha indicato una grata nella stanza dove tirando un mobile si recupera una chiave, e poi quando entro in cucina (la banana l'ho presa) sembra che Lara guardi il "panettone". Ormai non so più dove girare :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883616
    si, dovrebbe finire proprio appena messo il regalo del maggiordomo al suo posto....x quanto riguarda il cosidetto panettone...va guarnito con cio che si trova dopo la grata...x raggiungerla tenere presente che si può salire sui lampadari...
    livello carino ma senza nerbo ...come fin ora i livelli natalizi giocati...
    pace e bene !

Sq. tester in liv nat. MY HOME-SWEET HOME

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina