1.     Mi trovi su: Homepage #3883642
    Non riesco a capacitarmi, non trovando una spiegazione, del fatto che una squadra possa perdere un incontro dopo aver realizzato 5 goals contro uno dell'avversario di turno. Considerando che le due squadre hanno giocato entrambe con l'organico al completo...mi potete dire che tipo di calcolo è stato fatto? Mi sembra una cosa troppo strana. Ho ridato anche un'occhiata al regolamento dei punti ma, non riesco proprio a capire.

  Come è possibile perdere così?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina