1. FORZA DEA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3883738
    DATO KE L'ANNO SCORSO NON HO POTUTO PARTECIPARE ALLE COPPE PERCHè MI SONO ISCRITTO TARDI :( VOLEVO SAPERE DA QUALCUNO DELLO STAFF QUANDO INIZIAVA LA COPPA ITALIA E QUANDO INIZIAVANO ANCHE LE COPPE CAMPIONI E INTERLEGA.

GRAZIE A TUTTI. :cool:

P.S.: VISTO CHE SI PARLA DI COPPE, ALLEGO X GLI INTERESSATI UNA SPLENDIDA FOTO DELLA LETTERINA DI PASSAPAROLA :D :D MICHELA "COPPA" :approved: :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3883742
    Ohè ma che risoluzioni e risoluzioni a me Selen è stata censurata... CEN-SU-RA CEN-SU-RA
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883743
    Originally posted by deckard
    Ohè ma che risoluzioni e risoluzioni a me Selen è stata censurata... CEN-SU-RA CEN-SU-RA

per una volta che qualcuno allega qualcosa di sensato vuoi censurarlo?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3883744
    Beh la Selen che mi era stata censurata era moolto più sensata di questa sfinzia qua.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Coppe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina