1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3883822
    Alcune notizie sulle Coppe 2004/2005:

Coppa Italia e Coppa Italia Eccellenza
    Sarà sicuramente a iscrizione. Possono partecipare un massimo di 4096 squadre per coppa, quindi un totale di 8.192, un numero che rappresenta molto meno della metà delle squadre eligibili.

Coppa Campioni
    Chiederemo conferma di iscrizione a tutte le squadre che avranno 2-3 settimane per accettare. Se le iscrizioni supereranno una data quota, alcune squadre supereranno il primo turno per sorteggio. Se le iscrizioni non supereranno la data quota, si partirà con un turno regolare per tutti. Le squadre che non hanno confermato in tempo verranno declassate alla Interlega se necessario per raggiungere il numero valido per i sorteggi.

Coppa Interlega
    In base alle conferme per la Campioni, il primo turno sarà regolare per tutti o alcune squadre lo passeranno automaticamente per sorteggio.

Data di inizio prevista per tutte le coppe:
    2 febbraio 2005

Ricordiamo che chi partecipa alle coppe Campioni o Interlega NON partecipa alle coppe Italia.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883831
    scudetto io iscrivo tutte le mie squadre!!! Tienimi posto nella campioni mi raccomando che quest'anno la voglio vincere con i gol di milanetto...:asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3883834
    Questo è il primo anno che gioco a scudettoweb...mi posso iscrivere alle coppe?
    E poi un'altra cosa...il sito non mi dà la possibilità di cliccare su "le coppe", vuol dire che non posso giocare? Anche perchè non so neanche regole e nemmeno so dove sono.

C'è qualche buon samaritano che mi aiuta:cry: ?
    Hola:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3883835
    La partecipazione alla Coppa Italia principale o a quella denominata "Eccellenza" dipende dalla posizione di classifica in corso in questo torneo.
    Per la Coppa Campioni / Interlega, si è invitati in base alla classifica dell'anno precedente (1 e 2-3 posto)

Riceverete email quando inizieranno le iscrizioni

Buone coppe e guai a chi mi incontra...:P
  5.     Mi trovi su: Homepage #3883836
    Sono previste modifiche al regolamento delle coppe ??
    Lo scorso anno alla prima partecipazione sono uscito ingiustamente agli ottavi di coppa Italia :(
    ...solo perchè mi fu data la disponibilità tra i titolari di del piero (all'epoca infortunato) e mi fu tolta quella di Pirlo (campionato superlativo) e Mancini (semplicemente L'UNICO difensore a superare i 100 PFT)...
    Avete sempre scritto di distribuzione equa, ma tale non potrà mai essere ! al massimo qualcuno sarà più o meno avvantaggiato rispetto all'altro...
    Per i primi turni questo problema non c'era, se due squadre avevano lo stesso giocatore potevano schierarlo a loro piacimento... forse questa era la soluzione meno realistica certo, ma di sicuro la più onesta e meno demoralizzante ;)
    Logicamente se non fossi innamorato perso del vostro sistema di gioco non starei quà a "rosicare" per eventi della scorsa stagione, la mia voleva solamente essere una critica costruttiva...

Siete i migliori !!! :D

Novità Coppe 2004/2005

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina