1.     Mi trovi su: Homepage #3883942
    Ho finito il 3° livello e sono nel 4°, ma non riesco a capire una cosa: all'inizio si potevano mettere un artefatto e la 5^ pietra. Ma ho messo l'artefatto ed ho proseguito ed il corridoio dietro la porta della 5^ pietra? Come ci si arrivava dato che l'ho usata dopo per altre cose? Poi nella stanza delle battaglie sul muro a lato c'era un alloggiamento per metterci dentro qualcosa che non c'era... rimane vuoto... ed infine nel corridoio dove si ritorna alla fine c'è una nicchia con una leva che non si può azionare senza andare a fuoco... Ho sbagliato io o erano particolari fatti solo per scena?:confused: :confused:
    Qualcuno mi può rispondere, anche per sapere se adesso nel quarto livello mi mancherà qualcosa o no?:eek:
    Ciao e grazie a chi mi risponde!:)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3883943
    Dunque, la 5ª pietra presa nel 2º livello doveva servire ad aprire la porta di inizio 3º livello, dove avresti trovato armi, munizioni e medikit. Questa era l'intenzione dell'autore. Se poi l'hai usata per altri scopi, significa che o sei rimasta con una pietra in piú nell'inventario, o ti manca una pietra da recuperare nel 3º livello. :) L'alloggiamento sulla parete nella stanza delle battaglie era, secondo Seifer, un semplice adorno (e mi ha fatto diventare matto :mad: ).
    La leva a fine livello, anche......e tutto questo, sommato alla porta vicino alla sala della scacchiera che non si puó aprire (altro adorno) sono state le cose che meno mi sono piaciute del gioco.
    Insomma, se hai potuto iniziare il 4º livello, significa che hai compiuto tutte le azioni necessarie.:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3883944
    Originally posted by PaoloM
    Dunque, la 5ª pietra presa nel 2º livello doveva servire ad aprire la porta di inizio 3º livello, dove avresti trovato armi, munizioni e medikit. Questa era l'intenzione dell'autore. Se poi l'hai usata per altri scopi, significa che o sei rimasta con una pietra in piú nell'inventario, o ti manca una pietra da recuperare nel 3º livello. :) L'alloggiamento sulla parete nella stanza delle battaglie era, secondo Seifer, un semplice adorno (e mi ha fatto diventare matto :mad: ).
    La leva a fine livello, anche......e tutto questo, sommato alla porta vicino alla sala della scacchiera che non si puó aprire (altro adorno) sono state le cose che meno mi sono piaciute del gioco.
    Insomma, se hai potuto iniziare il 4º livello, significa che hai compiuto tutte le azioni necessarie.:)

Ogni tanto una buona notizia! Grazie Paolo, a buon rendere!:approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Twin Crystal - Mi Togliete Una Curiosita'?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina