1.     Mi trovi su: Homepage #3883945
    In edicola allegato a Dvd magazine trovate il primo film dedicato alla nostra eroina, Lara Croft Tomb Raider a 9.99 euro oppure in versione platinum con un altro film Airspeed a 14.90 euro, per chi se lo è perso oppure per collezione ;)

SCHEDA TECNICA

* VIDEO: 2.35:1 anamorfico
    * AUDIO: DTS-ES 6.1 e DD 5.1 EX Italiano; DD 5.1 Inglese
    * SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese
    * EXTRA: Commento audio del regista
  2.     Mi trovi su: Homepage #3883946
    Ah, quindi è solo il primo DVD oppure sono entrambi i DVD della versione uscita nel 2001?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3883948
    Io lo comprerò!!!:approved:
    La mia vhs l'ho vista troppe volte e si è rovinata, così ho deciso che è giunto il momento di cmprarlo in dvd:D :approved:

Oggi ho fatto un giro per il centro ma si sa, qui al sud le cose arrivano sempre in ritardo, così mi hanno detto di passare lunedì:D :approved:

La pubblicità è bellissima :love:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3883949
    Io non ho potuto comprarlo per colpa degli eurini che devo spendere con l'acquisto via web di TRanthology :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3883950
    Oggi è arrivato qui a Bari:D :approved: !!!
    Lunedì, appena esco da scuola faccio un salto e lo compro: non vedo l'ora, anche perchè adesso ho un televisore 32 pollici con schermo piatto della Sony, con lettore vhs e dvd:approved:
    Prima, potevo vedere le vhs solo su uno schermo 14 pollici: fate voi la differenza:D :approved:
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3883952
    Originally posted by 30th
    Io lo comprerò!!!:approved:
    La mia vhs l'ho vista troppe volte e si è rovinata, così ho deciso che è giunto il momento di cmprarlo in dvd:D :approved:

Anke io l' ho visto tantissime volte, e la kassetta si è un pokettino rovinata! :asd: :sbam:
    lo kompro oggi!! :D , kosì stasera lo riririvedoooo!!! :approved: :asd:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  7.     Mi trovi su: Homepage #3883954
    Io il lettore DVD l'ho solo al PC :(... Però presto lo comprerò, per TV :asd: costringerò mio padre... muahahahah :muhehe:

Lara Croft torna in edicola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina