1.     Mi trovi su: Homepage #3883956
    livello natalizio appena uscito! iniziato a giocare: molto carino!

autore: steve
    dimensioni: 33 MB
    scaricabile da QUI

lara è con winston nella sua casa in montagna ,quando vede emanarsi dalla montagna una strana luce e colta dalla sua consueta curiosità va a dare un'occhiata!
    miss
  2.     Mi trovi su: Homepage #3883958
    Originally posted by miss_lara
    livello natalizio appena uscito! iniziato a giocare: molto carino!

autore: steve
    dimensioni: 33 MB
    scaricabile da QUI

lara è con winston nella sua casa in montagna ,quando vede emanarsi dalla montagna una strana luce e colta dalla sua consueta curiosità va a dare un'occhiata!

Bene... scarico e inizio ;)

Ciaux
  3.     Mi trovi su: Homepage #3883961
    Originally posted by lleonora
    Ho scaricato anche io e sono al secondo livello. Ho preso, penso, delle istruzioni per fare o trovare la medicina ma sono in tedesco...:(

Sei già al 2° livello?!?!?!?!??! Io dopo un'ora sono caduto (per caso) nella buca dell'orso ma non so proprio che fare
  4.     Mi trovi su: Homepage #3883962
    Ho scaricato anche io e sono al secondo livello. Ho preso, penso, delle istruzioni per fare o trovare la medicina ma sono in tedesco...:(

Devi leggere il file di read me.. c'è la traduzione in inglese di tutti i dialoghi..IO sto cercando la chiave per entrare in casa.. Vi siete fatti il giro in bici?.....:D

edit.. trovata anche chiave..
    miss
  5.     Mi trovi su: Homepage #3883963
    La bici serve per andare da qualche parte in particolare? Io sto cercando la medicina per il fattore....mi sembra di avere capito che devo trovare una pianta....:)

Ho letto il file read me ma la traduzione delle istruzioni/ricetta non c'è...ci sono le traduzioni dei dialoghi e basta :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #3883965
    La bici serve per andare da qualche parte in particolare? Io sto cercando la medicina per il fattore....mi sembra di avere capito che devo trovare una pianta....:)

Ho letto il file read me ma la traduzione delle istruzioni/ricetta non c'è...ci sono le traduzioni dei dialoghi e basta :D

La bici serve per entrare dove c'è la medicina.., devi però alzare prima la grata.. sei passata in biblioteca;)?
    miss

SQ Tester in liv. nat. LARA IN THE MOUNTAINS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina