1.     Mi trovi su: Homepage #3884005
    Ragazzi, io ancora non riesco a spiegarmi una cosa molto strana. Come e' possibile che solo in questo fantacalcio Mihajlovic sabato sera ha segnato contro il Messina??????
    Possibile che la gazzetta dello sport (e quindi il suo fantacalcio che e' UFFICIALE), il corriere dello sport (e fantacalcio annesso), altri giornali sportivi ed altri fantacalci in internet abbiamo dato TUTTI l'autogoal a Elefteropulos e SOLO questo fantacalcio abbia dato il goal al difensore dell'inter????????
    Addirittura, la cosa piu' grave ed eclatante e' che LA LEGA DI SERIE A ha dato autogoal a Mihajlovic (nella classifica cannonieri Mihajlovic ha una sola rete) e quindi in questa maniera si scredita l'organismo che fa andare avanti la serie A. Non si possono falsare le partite in questo modo...
    NESSUNO e ripeto NESSUNO ha dato la rete al difensore serbo. Non riesco a capire in nessuno modo come sia possibile che solo voi qui dentro la attribuiate a lui, nonostante neanche la LEGA l'ha riconosciuta tale.....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3884006
    Ragazzi, io ancora non riesco a spiegarmi una cosa molto strana. Come e' possibile che solo in questo fantacalcio Mihajlovic sabato sera ha segnato contro il Messina??????
    Possibile che la gazzetta dello sport (e quindi il suo fantacalcio che e' UFFICIALE), il corriere dello sport (e fantacalcio annesso), altri giornali sportivi ed altri fantacalci in internet abbiamo dato TUTTI l'autogoal a Elefteropulos e SOLO questo fantacalcio abbia dato il goal al difensore dell'inter????????
    Addirittura, la cosa piu' grave ed eclatante e' che LA LEGA DI SERIE A ha dato autogoal a Elefteropulos (nella classifica cannonieri Mihajlovic ha una sola rete) e quindi in questa maniera si scredita l'organismo che fa andare avanti la serie A. Non si possono falsare le partite in questo modo...
    NESSUNO e ripeto NESSUNO ha dato la rete al difensore serbo. Non riesco a capire in nessuno modo come sia possibile che solo voi qui dentro la attribuiate a lui, nonostante neanche la LEGA non ha riconosciuto la rete come goal di Mihajlovic.....
    Se non si segue quello che decide la lega qui allora ognuno fa quel che vuole e si scredita tutta la credibilità del gioco...
    Se la Lega dice che e' autogoal non penso che qui si possa decidere che invece e' goal di chi ha tirato solo perche' chi fa le regole e' piu' propenso alla rete del giocatore perche' altrimenti qui si arriva a cambiare le regole e tutto cio' di ufficiale che viene deciso da chi e' dentro al calcio. Ci si mette al pari di Galliani, Bergamo e Pairetto. Posso capire sulle cose dubbie, tipo assist o situazioni dove diversi giornali hanno dato diverse interpretazioni ma in questo caso l'interpretazione e' stata UNANIME. Figuriamoci che NEANCHE MIHAJLOVIC ha reclamato la paternità della rete.... Siamo all'assurdo.

Errore Evidente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina