1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3884016
    Che ne dite, ci personalizziamo il nostro desktop in modo Lariano? :D

Ci sono molti siti che mettono a disposizione wallpaper, screensaver, icone o interi temi per il nostro desktop.. qui di seguito vi linkerò ad alcuni di questi ;) :

• Prima fra tutti la sezione dedicata nel completissimo sito di Planet Lara:

In questa potete trovare alcuni temi per il desktop completi (con sfondo, icone ecc) di cui uno anche natalizio..

.. e soprattutto potete trovare i programmi ed alcune librerie di icone e wallpaper ed altro necessari per realizzare da soli il vostro Desktop Theme :approved:

Nella sezione dedicata al Natale poi potete trovare anche degli stupendi sfondi per il Desktop natalizi molto carini

• Altri sfondi natalizi li trovate anche sul sito di larasmansion.com

Molti sfondi per il desktop dedicati alla Lara del gioco e del film li trovate anche negli italianissimi:

• Lara Croft Reborn

(la sezione "Immagini Wallpapers" è ancora offline, ma attendiamo novità)

• Lara Croft Universe con le sue gallerie di stupendi fotomontaggi (in alto a destra avete il menu per navigare all'interno delle sezioni):

LARA CROFT TOMB RAIDER COLLECTION

AOD Stagione TR6 03/04

e AOD Stagione TR6 02/03

• Molti sfondi per i desktop, icone, skin ed altro realizzati dai fans di TR sono anche disponibili nel sito di Tombraiders.it: visitate la Fan Zone
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3884017
    Se invece volete qualcosa di particolare vi consiglio

• il sito di GoranAgar , mod del forum ufficiale eidos (all'interno trovate anche la sua collezione di oggetti :D )

Ci sono wallpaper con Lara-Terminator (che a me piace molto :P ), o Lara-Catwoman, Lara-Matrix, Lara-Spiderman e molti altri ;)

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3884019
    Io purtroppo non posso :(... C'è mio padre che odia quando mi personalizzo il desktop a modo mio, perchè dice che non ci capisce niente! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3884022
    Allora:

- per le icone dei collegamenti ti basta cliccarci col tasto destro del mouse sopra e selezionare "cambia icona" (da lì sfogli e scegli quella che preferisci ;) )

- per le icone del desktop (risorse del computer, cestino ecc): tasto destro del mouse sul desktop, selezioni proprietà, desktop e lì sotto scegli "personalizza desktop" :) : ti si aprirà una finestra "Oggetti desktop" da cui potrai apportare tutte le modifiche che vuoi :approved: (PS: se non hai XP il procedimento è simile, solo che da Proprietà schermo scegli "Effetti" ;) )
  5.     Mi trovi su: Homepage #3884026
    Già! Basta vedere la tua cameretta! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3884029
    Oddio sembra un grande museo di Lara Croft! Niente a confronto della collezione di TR di Robym :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3884030
    Originally posted by Riflesso
    Oddio sembra un grande museo di Lara Croft! Niente a confronto della collezione di TR di Robym :D

Bhe quella di robym è :sbav: :love:
    Xrò se avessi un pò + di eurozzi...comprerei tutto ciò che trovo! E cmq il mio mini museo è in via di espansione...muhahahah e quando rilasceranno le prime img di tr7...si salvi ki può! Il problema è trovare lo spazio ke ormai nn c'è +....ben ben si troverà! A costo di appiccikarle sul soffitto!! Muhahah:D

Tombraiderizziamoci il Desktop :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina