1.     Mi trovi su: Homepage #3884040
    perchè noi in eu siamo SEMPRE l'ultima ruota del carro? oggi è partita anche la beta koreana.

La blizzard ci manipola ci fa vedere un gioco uber poi non ce lo da e noi stiamo li sbavare e rosikare
    sarebbe da boicottarla cosi forse si degnano di dare spiegazioni invece di tenere tutto nel silenzio e dire " a dicembre " secondo me danno un'immagine poco seria alle persone al di là di quella che può essere la strategia di mercato di creare attesa etc...

sinceramente non vedo il motivo di comportarsi così dato che poi la gente si lamenta
    ??????
    what's next?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3884041
    boh io sinceramente non capisco tutte ste polemiche contro la blizzard.
    mi pare che finora siano stati tutto sommato corretti: hanno sempre rispettato le scadenze che venivano annunciate.
    la final beta è stata annunciata per dicembre, e a dicembre partirà. oggi è l'11, hanno ancora 20 giorni (anche se sicuramente ne basteranno molti meno).
    oltretutto ricordiamoci che la beta non è un diritto dei clienti, o delle comunità di gamer.
    la beta serve a loro per testare il gioco e i server. potrebbero anche non farla e dire "sucate e aspettate fino a febbraio".
    il fatto è che la gente (gli italiani in particolare) si lamenta sempre e comunque. spesso, ha motivi validi per farlo. altre volte, no. secondo me in questo caso non c'è nessun motivo valido per lamentarsi, se non la scelta di localizzare le versioni europee e quindi farle usicre un paio di mesi in ritardo (cosa che comunque per quanto fastidiosa mi pare abbastanza comprensibile).

"nerf koreans"

Ultima ruota del carro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina