1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3884046
    L' altro giorno sono riuscito a trovare in un negozio di videogioki TR1 x PS :) :approved: , in versione platinum! solo ke è in inglese :( , cmq fa lo stesso, l' importante è averlo trovato!! kos adesso li ho tutti!!! :P :rolleyes:
    Volevo kiedervi dove posso trovare i trukki x TR1 versione platinum in inglese? :confused:,
    ho già provato sul nostro sito, ma i trukki nn funzionano! :( , dove li trovo?? :confused:
    Grazieeeeeeeee :approved: :)

P.S.: il gioko è x Play Station!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3884047
    Allora... prova su www.ludus.it! Comunque Tomb Raider 1 in italiano non esiste ;)... c'è solo la versione in francese ed in tedesco, mi pare, oltre a quella inglese...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3884050
    Senza dubbio uno dei migliori ;)... anche se, a dir la verità, è stato l'ultimo che ho giocato! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Trukki TR1!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina