1.     Mi trovi su: Homepage #3884055

Sul sito www.laracroft-tombraider.tk è stato annunciato che presto sarà disponibile una versione di Tomb Raider (fatta da un level editor, non da Core/Crystal Dynamycs ecc ecc) basata sul primo film della serie... ecco qui il testo in spagnolo...

Se ha estado trabajando en el diseño de la Web, también se incluyó la sección links nuevos afiliados, y la versión inglesa de la Web, para que esté disponible para todo el mundo; referente al juego, tan solo os pedimos que tengáis paciencia, estamos mejorando notablemente el aspecto del juego, y necesitamos tiempo, se os irá comunicando algunas novedades en cuanto sea posible, gracias por seguir atentos al proyecto. Se agradecería si hay alguien que supiera como insertar las FMV de tipo .bik en el juego del engine TR IV, de forma satisfactoria, que me lo comunique a sermongar@hotmail.com porque por el momento el juego se salta la animación, estamos investigando la forma de hacerlo, pero si hay alguien que sepa como hacerlo, se le agradecería mucho.

...e alcune prime immagini:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #3884056
    altre immagini...

...e la traduzione in inglese:

Now, the english version is ready, you can see a new links section. About the game: We are working hard in this, we are improving the game to a satisfactory play, we ask your patient, thanks. One petition: If someboy knows how to insert the FMVs in .bik succesful, send me an email to sermongar@hotmail.com because at the moment, the FMV skip and it doesn't shown, if somebody know how about, we will very happy with you.
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: Homepage #3884058
    A quanto pare i primi due livelli si intitolano "Uccidere Lara Croft" e "La prima sera dell'allineamento", proprio come nel film... Chissà se ci sarà il livello in cui le guardie entrano nella casa di Lara... mmmhhhh, interessante... Da notare che il gioco comincia con Lara a testa in giù... una scena familiare... :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #3884060
    Originally posted by alexgamer
    A quanto pare i primi due livelli si intitolano "Uccidere Lara Croft" e "La prima sera dell'allineamento", proprio come nel film... Chissà se ci sarà il livello in cui le guardie entrano nella casa di Lara... mmmhhhh, interessante... Da notare che il gioco comincia con Lara a testa in giù... una scena familiare... :P

Bè, ci sarà sicuramente quel livello: è parte integrante del film/gioco :D
    Carina Lara/Angelina in pigiama, eh? :sbav: :love:

@Alex88: BENTORNATO!!!:D :approved:
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3884061
    Finalmente qualche screens :D .. seguivamo il progetto fin dalla sua nascita a luglio , eravamo in attesa del primo livello "Kill to Lara Croft" che doveva uscire a breve.. speriamo prestissimo ;) .. grazie degli aggiornamenti alexgamer :approved:

(PS: puoi ridurre la dimensione degli screens pls? :) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #3884063
    GIA'!!!!!
    Bentornato Alex ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3884064
    Questo progetto me lo ricordo perchè, quando era ancora agli esordi, avevo contattato l'autore del progetto per fare gli outfit della saga :D
    Credo che si sia un po' offeso, magari perkè quelli che erano stati fatti allora erano orribili (Ma io non glielo avevo detto!!! :D Ha fatto tutto da solo!!! :D )!
    Ma certe gente... :muhehe: :D

LARA CROFT: TOMB RAIDER the game

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina