1.     Mi trovi su: Homepage #3884068
    Ehm....
    Su www.laracroftreborn.com è uscita questa news:

11/12/04 - 14:29 - Tomb Raider 7: nazisti, clonazione e Agente 47!

Recentemente sono apparse delle nuove voci riguardanti Tomb Raider 7 sulla rivista "Playstation Magazine", che svelano una delle tante locazioni della nuova avventura dell'amata archeologa: una base neo-nazista.

Non sappiamo ancora quale sarà la trama principale della storia e come Lara si troverà in un luogo così diverso e insolito da quelli visitati nei precedenti capitoli della serie, ma sappiamo che girerà tutto intorno al tema della clonazione, e che in questa serie di livelli Lara sarà anche accompagnata da un personaggio d'eccezione: Agent 47 (come avevamo annunciato qualche giorno fa), nonchè protagonista del famoso videogioco "Hitman", pubblicato dalla stessa Eidos Interactive.

Ricordiamo che queste sono solo voci e non notizie confermate, ma è la seconda volta in una settimana che sentiamo parlare di Hitman, e siamo sempre più convinti che questa news presto sarà confermata...

Invece non si sa ancora niente riguardo a Kurtis Trent, co-protagonista insieme a Lara Croft dell'ultimo capitolo della serie Tomb Raider: "The Angel of Darkness". Noi staff di LCR siamo sempre più dubbiosi sulla sua presenza in Tomb Raider 7, ma sono solo opinioni, niente di più.

Continuate a seguirci per tenervi aggiornati ;-)

Qualcuno sa spiegare???:muhehe:

Insomma, l'archeologia, il ritorno alle origini e tutte queste erano solo promesse che poi, ovviamente, non saranno mantenute???
    Che acciderbolina c'azzecca Hitman, la clonazione, la base neo-nazista..... MI SEMBRA SPLINTER CELL!!!:muhehe: :mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3884070
    Bhe...hitman nn ci azzekka proprio nulla con tomb raider!!:rolleyes:
    L'idea della clonazione la potrei pure accettare (xkè questo mi fa pensare ad una lara tecnologia):P Ma lui no...preferisco di gran lunga Kurtis:approved:

Cmq sn sicuro che sono solo voci di corridoio e verrà tutto smentito!! Tr7 avrà una trama ancora migiiore! Da final fantasy!!! (o forse kiedo troppo...?? muhahaha)

:D :D :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3884072
    Ma dai 30th!! Se crystal stessa ha detto ke si sarebbe tornati alla magia che c'era nei primi episodi!! Nn penso ke Eidos voglia 1 altro fallimento no? E nn penso ke siano così stupidi da non capire ke se facessero una cosa simile potrebbero dire addio 4ever a Lara croft e il suo mondo...xciò Tranquillo!!!

We mi sembra così strano...fino a una settimana fa ero io quello ke andava in crisi..ora guarda ke scrivo...muahahaha sarò guarito??:P :D
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #3884075
    Scusate ma penso che in questa news si siano allargati di troppo. Insomma è solo una voce apparsa su PSM e cioè che Lara potrebbe affiancarsi in alcune parti del gioco con hitman in Germania, ma chi ha mai detto che tutta la trama girerà intorno alla clonazione?! Scusate ma non bisogna divulgarsi e dire cose che nn esistono. Per quanto mi riguarda la voce è falsa e poi scusate ma non potrebbe essere che in quella base clonano i nephilim e Lara deve fermarli? Quindi non aspettatevi una Lara 007 perchè Eidos ha ben dichiarato che il gioco sarebbe stato simile a Prince of Persia.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3884076
    Sarebbe bello legare alle origini (e per origini intendo quelle dell'uomo e non di TR ;)) della clonazione... sarebbe un tema nuovo, legato all'archeologia e nello stesso modo alla tecnologia.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3884079
    quella di Hitman sembra sempre più confermata, ma mi sa di bufala... io preferirei lara "nel pieno delle proprie forze".

cmq per "ritorno alle origini" non si intende per forza tombe e caverne... TR3 ha Londra, Sud Pacifico, Nevada, Antartica... ed è un capolavoro... in TR1 si arriva ad Atlantide... e i dinosauri che c'entrano?... in TR2 c'era Venezia...

insomma perché Berlino no? (a parte che credo sia solo una tappa...)... e poi il fatto della clonazione... chissà quali mostri terribili e fantasiosi troveremmo, nati dall'ingegneria genetica...! perché rifiutarla? Finalmente (si spera) mostri spaventosi e decenti come in TR1!

...per chi dice che "ritorno alle origini" significa solo far tornare Lara archeologa e non farle fare altro, non ha capito nulla di Tomb Raider... lei va a caccia di reliquie... lei salva il mondo (:D )... si trova coinvolta in complotti dove la sua stessa vita è in pericolo...

LA VOGLIAMO UNA BELLA STORIA DA VIVERE o ancora con ste tombe e caverne da cui non se ne esce più neanche creativamente????

Eidos deve osare! e poi lo sappiamo, c'è TOBY GARD nel team di sviluppo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3884080
    Originally posted by psiko
    quella di Hitman sembra sempre più confermata, ma mi sa di bufala... io preferirei lara "nel pieno delle proprie forze".

cmq per "ritorno alle origini" non si intende per forza tombe e caverne... TR3 ha Londra, Sud Pacifico, Nevada, Antartica... ed è un capolavoro... in TR1 si arriva ad Atlantide... e i dinosauri che c'entrano?... in TR2 c'era Venezia...

insomma perché Berlino no? (a parte che credo sia solo una tappa...)... e poi il fatto della clonazione... chissà quali mostri terribili e fantasiosi troveremmo, nati dall'ingegneria genetica...! perché rifiutarla? Finalmente (si spera) mostri spaventosi e decenti come in TR1!

...per chi dice che "ritorno alle origini" significa solo far tornare Lara archeologa e non farle fare altro, non ha capito nulla di Tomb Raider... lei va a caccia di reliquie... lei salva il mondo (:D )... si trova coinvolta in complotti dove la sua stessa vita è in pericolo...

LA VOGLIAMO UNA BELLA STORIA DA VIVERE o ancora con ste tombe e caverne da cui non se ne esce più neanche creativamente????

Eidos deve osare! e poi lo sappiamo, c'è TOBY GARD nel team di sviluppo!

Psiko you are the best!! Qualcuno che la pensa come me!!!!! Finalmente!! Anche io voglio che non ci siano solo tombe!! Ma vorrei anche ambientazioni moderne!!! A me la trama potrebbe anche andare bene!!
    Ma è hitman che nn mi piace x niente.....:sbam: :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3884081
    Beh, è ovvio che non devono esserci solo tombe ;)... Addirittura in TR4 andiamo in ambientazioni moderne, com Alessandria, il treno, la moschea di Tulun e così via... ma sanno sempre un po' di archeologia ;)...

Io per "ritorno alle origini" voglio il ritorno allo schema classico, in cui si hanno molte tombe, molte caverne, molte città e così via... Ma TR6 non ha questo schema... E' principalmente tecnologico, le ambientazioni sono max appartenenti al 1400/500, o al massimo massimo medievali... Ma ve la immaginate una sequenza come gli ultimi 3 livelli di TR5, modernissimi e tecnologici, messi in un contesto archeologico? Sarebbe meraviglioso!

Non possono mancare le tombe, altrimenti non sarebbe più Tomb Raider... ma neanche le situazioni moderne, altrimenti il gioco sarebbe monotono :)...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Tomb Raider 7: nazisti, clonazione e Agente 47!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina