1.     Mi trovi su: Homepage #3884537
    Non condivido. La palla sarebbe entrata comunque. Per me gol di Crespo su assist di kaka. Poi fate voi...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3884539
    Questa e' un'autorete. Ed e' per lo stesso motivo per il quale la settimana scorsa era autorete di Elefteropulos. Ora dovreste cambiare la settimana scorsa pero'. Non mi sembra giusto questa settimana dare autorete e la settimana scorsa goal di Mihajlovic. Il regolamento dice: "il palo e' l'equivalente di un giocatore e l'azione, colpito il palo, termina e ne inizia una nuova". In tutti e due i casi i tiri non sono entrati direttamente in porta. In questo caso lo spinge in rete Chiellini; nell'altro il tiro di Mihajlovic non sarebbe mai entrato in rete senza la il tocco di Elefteropulos. Ora o date sempre goal a chi tira(e quindi goal di Crespo e di Mihajlovic) e quindi eliminate i dubbi delle deviazioni perche' in qualsiasi caso segnerà sempre chi tira oppure tenete conto delle deviazioni e date autogoal in base a cosa decide la Lega e non a personali interpretazioni.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3884541
    Originally posted by drew80
    "il palo e' l'equivalente di un giocatore e l'azione, colpito il palo, termina e ne inizia una nuova"

E' l'quivalente di un giocatore di quale squadra? Se della squadra difendente, ogni palo porta a un possibile calcio d'angolo, cosa che ovviamente non è. Se è della squadra attaccante, è fuorigioco, cosa che ovviamente non è.

L'azione di Chiellini è comunque volontaria e attiva: rinvia e spedisce la palla in porta. Il rinvio nella propria porta è un caso di autorete da manuale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3884542
    Non avete capito il senso. Sono andato a leggermi il regolamento. Il palo equivale ad un giocatore nel senso che una volta che la palla colpisce il palo e ritorna in campo L'AZIONE E' FINITA. Parlo sempre del caso Mihajlovic. Mi spiegate ora perche' siete stati gli UNICI a dare goal a Mihajlovic? Nella classifica cannonieri ufficiale Mihajlovic ha un solo goal e da tutti e' stata data autorete ad elefteropulos. Persino il fantacalcio ufficiale della gazzetta ha dato autorete. E idem per la Lega Calcio. Perche' voi no? Nei dubbi, come quello di oggi in Milan-Fiorentina non seguite cosa decide la Lega (Che poi e' la decisione ufficiale)?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3884544
    massituo e dimmi un'altra cosa. La spalla di Elefteropulos anche e' neutra?
    Se togli elefteropulos sei ancora convinto che la palla, dopo essersi stampata sul palo e tornata in campo, vada in rete? Io non penso proprio. Io penso che tornerebbe in gioco. E se al posto di Elefteropulos ci fosse stato Vieri. La palla prende il palo, colpisce Vieri in faccia ed entra in rete, cos'e'? Rete di Mihajlovic?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3884546
    INTER-MESSINA
    La rete va assegnata a Mihajlovic per la 'solita' regola Fifa (gol da attribuire all'attaccante se c'è manifesta intenzione di tiro). trattandosi di un calcio piazzato di prima è evidente l'intenzione, ma oltre a questo specifichiamo che il tocco successivo del portiere del Messina, benche' dopo un palo, viene considerato ininfluente proprio dalla regola utilizzata in questi casi.

postato direttamente dal sito del fantacalcio che spiega esattamente come è da intendere questa regola

Autorete di Chiellini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina