1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3884793

Visto l'accavallarsi di topic utili ed altro in standing, per non avere una lista troppo estesa propongo di tenere sempre in vista quelli di utilità generale e quelli che periodicamente saranno di maggiore interesse (i disegni, i musei, le notizie a breve scadenza ecc) :)

Tutti gli altri topic utili, come anche quelli che sono stati in standing, ma che dopo un certo periodo sono stati rimossi, resteranno sempre nell' INDICE dei LINK ai TOPIC UTILI che ho inserito assieme ad altre informazioni (Galleria Avatar, Gradi Lariani ed altro) nel topic con le informazioni utili per l'utilizzo del forum :teach: , così che siano sempre a disposizione :approved:

Sperando che in questo modo la navigazione e consultazione sia più agile :sbam: , vi auguro buona continuazione :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3884796
    E brava blu! ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Comunicazione di servizio :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina