1.     Mi trovi su: Homepage #3884826
    Voi deciderete ciò che vi pare ma secondo me è gol di Crespo e conseguente assist di Kaka. La palla è chiaramente calciata verso la porta dall'attaccante che la "choppa" sotto per superare il portiere in uscita. Poi i due difensori si ostacolano a vicenda, ma Crespo calcia verso la porta. Vedrete che tutti daranno la rete a Crespo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3884827
    proposta...invece di discutere tra noi in modo da nn creare casini perchè nn aspettiamo la decisione del fantacalcio ufficiale??io preferirei cio che sceglie scudetto per i motivi he ho detto in altri post,ma così nn ci si crea il problema
    (anche èerchè se uno ha crespo dubito che dirà mai che il gol è suo)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3884829
    Originally posted by Giovanni1982
    se sceglie il criterio fifa questo è goal di crespo! Lo confermano i precedente:
    Mondiali 98: Issa su tiro di Henry!

Gol di Crespo tutta la vita. Resterei davvero sorpreso se Scudetto non gli desse il gol.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3884835
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sono 10 anni che non esiste più il concetto di deviazione determinante, lo scriviamo ogni domenica. Quello di Reggio Calabria non è neanche un caso dubbio.

La mia campana dice che: è autogol. Chiellini li ha la palla tra i piedi (non devia il tiro), volendo potrebbe tranquillamente stopparla... invece la tira lui dentro porta... insomma, il tiro è suo, non è una deviazione...

N.B. Giovanni 1982... ai mondiali del 98 al sud africa furono assegnati entrambi gli autogol ad Issa... ed infatti è una partita abbastanza "rinomata" perchè ai mondiali non dovrebbero esserci altri precedenti con due autogol dello stesso giocatore nella stessa partita...

Decisione su rete Crespo/autorete Chiellini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina