1.     Mi trovi su: Homepage #3884867
    Esce al termine del primo tempo con due gol subiti e un rigore parato. Entra Roccati e si pippa altri 4 peri. Il gol decisivo chi lo subisce?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3884869
    Accidenti che atteggiamento polemico Scud....e vabbè dai l'autogol a Chiellini va...dallo a lui...daglielo, daglielo...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3884870
    Perché polemico? Ho detto che non capisco il dubbio: evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge. Se sei così cortese da spiegarmelo ti rispondo, e soprattutto non serve che polemizzi tu. Oltre al fatto che non serve dire parolacce, come scritto nelle norme di comportamento...
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3884872
    Originally posted by deckard
    Parolacce?!

Vedo che l'hai capito da solo. Se mi dici qual è il dubbio su Lupatelli te lo posso sciogliere. Il gol decisivo in un 6-0 è il primo e l'ha preso Lupatelli: se mi spieghi qual è il dubbio legato alla sua sostituzione lo vediamo insieme...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3884880
    Originally posted by massituo
    certo che chi ha lupatelli in porta ha un c...della madonna...un rigore parato e solo due gol subiti:) a voler vedere conveniva metterlo in campo:D

Un rigore parato e due gol subiti dei quali uno decisivo...non una gran differenza rispetto a Roccati...

Lupatelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina