1.     Mi trovi su: Homepage #3884886
    scusate ma non ho ancora chiari alcuni regolamenti pur avendo letto e riletto le regole. arei grato mi deste delle risposte:
    1) se ad esempio, come oggi, un portiere che ha subito 2 gol nel primo tempo deve uscire per infortunio nell'intervallo e alla ripresa del gioco entra un portiere di riserva che ne prende altri 4, che succede? Che punteggi vengono dati al primo portiere?

2) se una difesa non prende gol per 75 min. ha solo due punti di bonus o anche 1 punto per i primi 65? E i 15 min. che mancano al 90' vengono poi sommati a quelli della partita dopo o non c'entrano nulla?

3) Se un centrocampista segna, prende solo i punti bonus del gol o ne aggiunge anche 0.5 perchè la squadra ha segnato?

4) Se un giocatore che io ho schierato titolare nella mia squadra scudetto web entra realmente in campionato magari solo a 5 min. dalla fine, il lunedì gioca a scudetto web (e quindi quasi sicuramente senza nessun bonus escluso quello della vittoria in generale) o viene sostituito?

5) Nel paragrafo "i modificator del modulo" non ho ben capito, quando si parla dei bonus per la difesa "per ogni fase difensiva"...che significa "per ogni fase"? ogni azione? sarebbe assurdo, tutti schiererebbero una difesa a 5. Probabilmente non ho capito qualcosa...

6) Se il mio portiere ha parato un rigore che poi un altro tiratore ha ribattuto in rete sulla respinta, non quello che ha tirato, prende lo stesso i punti di bonus e l'attaccante li perde ugualmente giusto?

Vi ringrazio per l'attenzione e la pazienza.
    Non perdere di vista Itaca,perchè giungervi è il tuo destino.
    Non aspettarti che Itaca ti dia altre ricchezze.Itaca ti ha già dato un bel viaggio;senza Itaca tu non saresti mai partito.
    Se,infine,troverai che Itaca è povera,non pensare che ti abbia
  2.     Mi trovi su: Homepage #3884887
    1) I punteggi costruiti durante il periodo che ha giocato.

2) i punti di bonus non sono cumulabili. Nemmeno la gara dopo.

3) Si

4) Non viene sostituito

5) Vengono penalizzate in fase di filtro/costruzione centralmente e sulle fasce

6) Chi sbaglia il rigore si becca un -3 (ma in positivo il gol del compagno). Chi segna ha tutti i bonus in oggetto. Il portiere si cucca un +3 per il rigore parato ed i valori negativi relativi al gol subito.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

chiedo un aiuto sui regolamenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina