1.     Mi trovi su: Homepage #3884964
    Qualcuno sa dirmi quanto male si è fatto il Lupo? E' l'unico portiere che ho e sto un pò in pena...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3884966
    Trovato or ora sul sito della Gazza.

:: LE ULTIME NOVITA'
    Riposo dopo la disfatta di San Siro

13 dicembre 2004 - Giornata di riposo per i viola dopo la disfatta di Milano. Clima chiaramente non sereno anche fra la tifoseria che non ha certo gradito l'atteggiamento rinunciatario della squadra uscita da San Siro veramente malconcia. Il compito di Buso non sarà certo facile: restituire fiducia ad un gruppo che sembrava sulla strada buona e che invece ha incontrato notevoli e chiare difficoltà contro i campioni d'Italia. Da verificare le condizioni di Lupatelli uscito malconcio dalla gara di ieri. Il portiere lamenta da tempo dei fastidi alla coscia sinistra, dovuta al fatto che non riesce a lavorare come vorrebbe a causa dei problemi al ginocchio destro. Fra oggi e domani le condizioni dell'estremo difensore saranno valutate e contro la sua ex squadra il Chievo potrebbe anche non esserci. Per la sua sostituzione, se il portiere non recupererà, sono Cejas e Roccati a giocarsi la maglia. Sempre fermi Ariatti e Jorgensen, per la gara contro il Chievo ci si attende una Fiorentina più spregiudicata che vorrà chiudere in bellezza il 2004 con una vittoria che a questo punto diventa importante anche dal punto di vista del morale. (m.h.)

Ma son l'unico che ha Lupatelli? Cioè il para-rigori volevo dire... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Infortunio di Lupatelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina