1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885102
    ecco la partita.. a lui ha segnato pizarro con 2.5 e a me tanto per dire nè ledesma con 6, nè gattuso con 4....

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01093&codpartita=01093141&sid=a858f50f14ea6774f97855441d94c3b8

modulo usato: 3-4-3

1 M. De Sanctis P 3.5
    19 V. Bertotto D 3.5
    5 L. Thuram D 3.5
    4 C. Zaccardo D -2.0
    9 G. Gattuso C 4.0
    15 C. Ledesma C 6.0
    22 L. Zauli C 0.0
    7 A. Mancini C 7.0
    32 A. Langella A 5.0
    10 A. Shevchenko A 12.0
    18 L. Toni A 4.5
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885104
    Originally posted by tufkaw
    ti ha segnato zauli che aveva 0.0 di punti forma..che vuol dire..non importa chi segna ma quanto si segna..il risultato è limpido

veramente zauli era il tiratore.. come a lui ha segnato adriano.
    invece pizarro non lo era. come non importa quanto ha il giocatore? non mi pare che il risultato sia limpido..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885106
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il 5-3 è un risultato difficile da spiegare nel dettaglio ma gli equilibri sono lì da vedere. Squadra di casa molto meglio in costruzione centrale e attacco, squadra in trasferta bene (ma non abbastanza) sulle fasce.

si ma mi sembra una partita tutto sommato equilibrata, e il fatto che a me non abbia segnato ledesma e a lui invece pizarro è un po' assurdo... vorrei capire, non c'è nulla da fare? alla fine risultati parziali a parte (dove comunque il distacco non è abissale) c'è questa cosa un po' assurda..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885108
    Originally posted by ScudettoWeb
    Chi segna conta poco. Il sistema conta 5 gol contro 3 e assegna i marcatori con un suo metodo.

nessun sistema mi pare sia infallibile, personalmente trovo ingiusto il risultato... comunque grazie lo stesso per il supporto tecnico.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3885109
    ma che ti lamenti?! sei un bambino!!
    hai perso perchè eri più scarso ai punti

difesa 10 contro 8.5
    centrocampo 13 contro 17
    attacco 26 contro 21.5

considerati i moduli speculari, in totale io ho 2 punti in più e poi io gioco in casa...
    non piagnere solo perchè è finito il campionato :asd:
    ciao :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885110
    Originally posted by Mario Sunshine
    ma che ti lamenti?! sei un bambino!!
    hai perso perchè eri più scarso ai punti

difesa 10 contro 8.5
    centrocampo 13 contro 17
    attacco 26 contro 21.5

considerati i moduli speculari, in totale io ho 2 punti in più e poi io gioco in casa...
    non piagnere solo perchè è finito il campionato :asd:
    ciao :approved:

lol sei un buffone, prima ti vantavi che vincevi perchè avevi il centrocampo scugnante... ora invece perchè hai due punti in più.. ridicolo :asd:
    comunque tranquillo... saluta la collector's edition di half life 2 che regalerò al tuo amico del cuore alberto.. che ha sicuramente più dignità di te :approved:

possibile che abbia perso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina