1.     Mi trovi su: Homepage #3885124
    Supponiamo un 4-4-2. I due difensori laterali hanno 4 e 4 (quindi due bombe). Ma i centrocampisti laterali hanno 0 e 0,5.
    L'altra squadra (sempre 4-4-2) ha i due centrocampisti laterali che hanno 3 e 6 (quindi dovrebbero macinarli). Purtroppo per una vostra decisione Chiellini, in fascia in difesa, lo avete fatto andare a -8, mentre l'altro era Zaccardo che ha preso -2.
    Secondo regolamento i difensori laterali raddoppiano e i centrocampisti laterali dimezzano, giusto? (Se è sbagliato non importa, non me lo ricordo precisamente, cmq non ha importanza).
    Cmq guardo la sintesi e vedo che i centrocampisti laterali della prima squadra (che avrebbero dovuto stare a guardare la partita seduti per il poco che hanno fatto) fanno una decina di cross a testa.
    Sarà che io sono un pò scemo, sarà che è da poco che gioco, ma sto scudettoweb è veramente un miscuglio POCO comprensibile tra fantasia e realtà.
    I punteggi dei difensori di fascia contribuiscono solamente ad aumentare le possibilità che la squadra costruisca in fascia? io potrei anche mettere due giocatori in carrozzella in fascia a centrocampo, basta che metta i due difensori più forti del mondo ai lati e ho venti cross assicurati a partita? Va beh, ma allora è inutile che tenga giocatori decenti. E poi l'unica partita in cui Ibrahimovic non segna in serie A mi segna contro una doppietta.....va beh.....:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3885125
    Ho capito, scudetto non mi caga....
    Allora ricapitolo un pò il tutto. Il miscuglio che c'è tra realtà e fantasia.
    Una squadra ha tre difensori Juve. Un'altra ha Emerson, Ibrahimovic, ok? La difesa Juve non prende gol, ma il grande merito è stato di Emerson.
    Adesso, la prima squadra prende i punti per merito di un giocatore della seconda che essendo a centrocampo non combina na pippa di punti, perchè la sua funzione è solo fare da diga in mezzo al campo. Ibrahimovic segna e aumenta i suoi punti. Riassumendo:
    la difesa non fa granchè e prende punti (tutti a 4)
    Emerson fa un partitone (supponete da 8) e prende un puntegio misero (metti 2)
    Ibrahimovic fa il goal decisivo e prende 7 o più.
    E' chiara la disequità fra realtà e fantasia???

PS: riaprite il calciomercato??
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3885126
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Ho capito, scudetto non mi caga....
    Allora ricapitolo un pò il tutto. Il miscuglio che c'è tra realtà e fantasia.
    Una squadra ha tre difensori Juve. Un'altra ha Emerson, Ibrahimovic, ok? La difesa Juve non prende gol, ma il grande merito è stato di Emerson.
    Adesso, la prima squadra prende i punti per merito di un giocatore della seconda che essendo a centrocampo non combina na pippa di punti, perchè la sua funzione è solo fare da diga in mezzo al campo. Ibrahimovic segna e aumenta i suoi punti. Riassumendo:
    la difesa non fa granchè e prende punti (tutti a 4)
    Emerson fa un partitone (supponete da 8) e prende un puntegio misero (metti 2)
    Ibrahimovic fa il goal decisivo e prende 7 o più.
    E' chiara la disequità fra realtà e fantasia???

PS: riaprite il calciomercato??

Per la prima devi postare il link alla partita. Per questa considerazione, invece, non esageriamo con la sofisticatezza: se la difesa di una squadra non prende gol grazie al centrocampo possiamo farci poco... Saranno semmai i manager farsi furbi e non schierare centrocampisti che contribuiscono poco al gioco offensivo.

Domanda per scudetto web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina