1.     Mi trovi su: Homepage #3885158
    non trovo il tread che ho inserito cmq volevo chiedere info sul perchè un giocatore entrato al 44' del secondo tempo debba prendere 3,5 e cioè quanto tutto il suo reparto difensivo (parlo di belleri dell'udinese) giocando meno di 3 minuti questa è una falla nel gioco,io potrei schierare pessotto dorasoo o kapò per esempio e se giocano 5 minuti prendono una votazione piena come gli altri? fare una squadra di rincalzi delle grandi squadre potrebbe far vincere un campionato!!!
    mah a me sembra un'ingiustizia.

la lega è AZZURRA E LA SQUADRA TSUBASA78

(ah avevo sheva adriano e langella e ho perso 5-0 almeno un 5-1 5-2 con quell'attacco ci poteva stare).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3885159
    e chi gliela passava la palla tsu ? chiellini ? mutarelli ? zaccardo ? maltagliati ? Abejon ? il tuo attacco non l'ha neanche vista la palla... se hai subito 32 tiri a 0 ci sarà 1 perchè :P
    p.s. sono 2 anni che giochiamo assieme ed ancora non hai capito che i difensori per ottenere punteggio pieno basta che facciano presenza...
    secondo te sennò perchè con belleri e kaladze in campo avevo pure 4 difensori in panca ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3885160
    ma non è corretto ai fini del gioko,non lo dico perkè giocava contro di me ma mi sembra una falla,dai...sinceramente i calcoli vengono fatti in base ai minuti di presenza in cui non si subiscono gol in difesa 3 minuti equivale a 0.0 e infatti di solito facevano così.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3885161
    ehm.... le regole sul conteggio dei punti forma dei difensori non sono cambiate... veramente era così anche l'anno scorso, al max sono cambiate per quanto riguarda il modulo ma questa è 1 altra faccenda....
    p.s. trovo ingiusta anch'io questa regola cmq. Ancora peggio è considerare il 3-1-etcc una difesa a 3
    e penalizzare di 3 chi utilizza a tutti gli effetti 4difensori anche se uno è impegnato a marcare il fantasista...

aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina