1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885168
    Nomak, prima o poi si deve perdere, poi il fatto che ho perso 3-0 è sintomo di una giornata negativa della mia squadra (centrocampo in particolare) che pativa molte assenze ma che comunque ha trovato contro una grande squadra che ha meritatamente vinto con 3 goals di scarto.
    Nella stessa giornata un'altra squadra ha perso 7-0 quindi posso ritenermi fortunato sul fatto che il calendario non mi avesse messo contro a quella squadra di marziani perchè 7 goals tutti insieme non li avrei digeriti.
    :)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #3885169
    Originally posted by Simo_Juve
    perchè non inventiamo il guinnes di scudettoweb???:asd: :asd:
    Sarebbe carina come idea :P tipo "la squadra che ha subito meno gol (ovviamente avendo come requisiti minimo chessò 15 partite giocate)"... "la squadra che ne ha fatti di più"... "il miglior marcatore di ScudettoWeb a che squadra appartiene"... e cose varie :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3885171
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Dopo 14 giornate la mia squadra il Deportivo La Chiesa ha subito il primo goal, è un record o c'è qualcuno che ha fatto meglio?

Non sarà che si potrebbe dare una controllatina? Mi sa che fa il manager di tutte la squadre di quella lega.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885176
    Deckhard possono fare tutti i controlli che vuoi e vedere che l'anno scorso non sono certo andato così bene come sta andando per ora quest'anno che un po' perchè ho indovinato sempre la formazione, un po' perchè le squadra contro di me non hanno mai giocato benissimo mi hanno dato la fortuna di non subire goals per 13 giornate.
    Scudetto può fare tutti i controlli che gli pare perchè non ho niente da temere e soprattutto che divertimento ci sarebbe a giocare in una lega dove giochi solo tu?
    Di solito chi accusa qualcuno di qualcosa lo fa perchè lui è il primo a farlo.
    Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....... in albergo.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Record?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina