1.     Mi trovi su: Homepage #3885181
    Salve a tutti, volevo chiedere a chi mi può rispondere, se è giusto, o altrimenti come si può spiegare il risultato che ho fatto con la mia squadra questa settimana, per la cronaca ho perso 7 a 0. I miei non credo che abbiano giocato bene, sicuro, ma neanche questo sfacelo che mi si attribuisce, aggiungo che non sto contestando la sconfitta, ci mancherebbe altro, ho giocato contro mezzo milan che ha fatto lo schiacciasassi questa domenica, sto contestando il divario di punteggio e vorrei che mi fosse spiegata l'attribuzione del punteggio ai giocatori che alla fine influisce sul risultato. Non è il primo risultato, questo, che mi fa storcere il naso, ma adesso di prendere scoppole ogni tanto senza capire bene il motivo sono un po' stufo!
    Grazie

P.S. la mia lega è sopravvissuti, se può servire
  2.     Mi trovi su: Homepage #3885187
    ringrazio gli spiritosoni, spero che non vi capitino mai delle sconfitte di queste proporzioni.
    Parlando con le persone serie, invece adesso posto l'analisi e ringrazio massituo per l'attenzione.

La Partita
    Lega Sopravvissuti data
    13/12/2004

Newell’s Old Boys - Messina Giallorossa

7 - 0

Stadio Comunale di Rosario di Rosario

Guarda la partita!

Guarda le formazioni!

Commenta la partita!

STATISTICHE
    MANOVRA CENTRALE
    Costruzione gioco Filtro
    48.00
    4.00

Somma punti forma squadra in casa Somma punti forma squadra in trasferta
    Filtro Costruzione gioco
    22.50
    11.00

La capacità di una squadra di creare gioco centralmente è data dalla somma di metà dei punti forma delle ali nei centrocampo a 4 e a 5, del doppio dei punti forma dei centrocampisti centrali e dei punti forma interi della difesa centrale. Vengono aggiunti anche i punti forma del fantasista e la somma dei punti forma dei giocatori davanti alla difesa se questi non sono impegnati a contrastare il fantasista avversario. Questa capacità viene contrastata dal filtro di centrocampo avversario, costituito dalla somma dei punti forma dei centrocampisti centrali e di metà dei punti forma delle ali. Maggiore sarà la somma dei punti forma, maggiore sarà poi la possibilità di segnare. Maggiore è il filtro avversario, minore sarà la possibilità di segnare.
    MANOVRA DI FASCIA
    Costruzione gioco Filtro
    13.00

-0.50

Filtro Costruzione gioco
    3.30
    0.00

La somma di metà dei punti forma delle ali e del doppio dei punti forma dei terzini nelle difese e nei centrocampo a 4 e a 5 costituisce la capacità di fare gioco sulle fasce. Questa capacità viene contrastata dalla somma di metà dei punti forma dei terzini e dei punti forma interi delle ali dell'avversario. Maggiore sarà la somma dei punti forma, maggiore sarà poi la possibilità di segnare. Maggiore è il filtro avversario, minore sarà la possibilità di segnare.
    IL FANTASISTA
    La squadra di casa non ha impiegato il fantasista. La squadra ospite non ha impiegato il fantasista.
    Il fantasista può o meno avere impatto sulla partita a seconda delle sue prestazioni e a seconda della marcatura degli uomini davanti alla difesa.
    POTENZIALE OFFENSIVO CENTRALE
    Attacco Difesa
    15.50
    0.50

Difesa Attacco
    13.50
    5.50

POTENZIALE OFFENSIVO DI FASCIA
    Attacco Difesa
    15.50
    1.50

Difesa Attacco
    7.00
    5.50

Il potenziale offensivo è quel fattore che determina quanti gol può fare una squadra. Se la somma dei punti forma dei costruttori di gioco sarà elevata, la squadra potrà segnare anche con un basso potenziale offensivo. Più alto è il potenziale offensivo, meglio una squadra potrà sopperire a un totale basso di punti forma. L'attacco somma tutti gli attaccanti più metà del fantasista (se c'è e i suoi punti forma sono maggiori di zero altrimenti somma i punti forma interi), la difesa somma tutti i difensori e il portiere per contrastare gli attacchi centrali mentre somma la difesa centrale e il portiere per fermare gli attacchi dalle fasce.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885189
    no dai...piu ho meno ho capito...cmq in generale...lui ti ha sovrastato nettamente nella costruzione del gioco e ha filtrato tutte le tue azioni...in piu in attacco aveva un buon punteggio(non enorme ma molto buono)che ha permesso di sfruttare il grandi numero di occasioni create sia centralmente(dove hai filtrato pochissimo rispetto alla sua costruzione e sulla fascia(dovre probabilmente aveva due terzini molto in forma...:) il risultato ci puo stare

Troppa differenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina