1.     Mi trovi su: Homepage #3885196
    Mi spiegate bene come cavolo funziona sto gioco??????
    Io non ne capisco molto mi sa perche' non e' possibile giocare 11 contro 11. Avere in porta Dida che non ha preso goal e poi perdere 5-1.
    Nella realta' io ho fatto 1 goal con Shevchenko (ed in questo fantacalcio anche il mio goal lo ha fatto sheva) ma il mio avversario come minchia ha fatto a fare 5 goal tenendo conto che li ha fatti con Nedve (va bene) Toni (va bene) Cassano(che minchia centra) e doppietta di Adriano!!!!!
    Adriano ha giocato malissimo, ha preso 5 su tutti i giornali. E' vero che ha fatto 1 goal ma ha anche sbagliato un rigore.....

Io qualche settimana fa feci una caterva di goal (doppiette di montella e sheva, reti di zauli del piero e totti) Qui pero' feci solo 3 goal. Non e' che ne capisca molto. Ma spiegatemi un po' come si fa a perdere 5-1 con una squadra decente (non ho fatto schifo come giocatori). Sicuramente potevo perdere. 3 a 1, magari 2 a 1 ma 5-1 mi sa di presa in giro. Non vorrei che lo avete fatto apposta per quella polemica sul goal di mihajlovic.....
    Se a lui ha segnato Cassano, perche' a me non hanno segnato Montella o Del Piero che hanno giocato addirittura meglio di Adriano. E' uno scandalo che Adriano sta settimana gioca male, fa 1 goal, sbaglia 1 rigore e qui fa 2 reti.....

questo e' il mio avversario

1 S. Frey P ha preso 2 reti
    19 D. Portanova D goal
    3 M. Materazzi D e' stato RIDICOLO, (5 sulla gazzetta)
    2 N. Sensini D ha vinto
    7 D. Stankovic F HA FATTO PENA (5 sulla gazzetta)
    22 F. Emerson C buona gara
    9 E. Corini F ha perso
    6 A. Cassano F normale 6
    8 P. Nedved F goal e partitona
    10 L. Adriano A HA FATTO PIETA' (5 sulla gazzetta)
    11 L. Toni A goal ma nient'altro

Questa e' la mia

1 N. Dida P non ha preso reti
    6 L. Di Biagio D ha giocato bene (6,5 sulla gazzetta)
    5 L. D'Anna D grande partita (7 sulla gazzetta)
    13 F. Grosso D ha perso (6 sulla gazzetta)
    23 R. Montolivo C perso e giocato male
    8 D. De Rossi C ha vinto ma non ha brillato
    21 D. Pizarro F ha vinto ed ha fatto un partitone (7 sulla gazzetta)
    25 L. Zauli C ha perso ma normale (6 sulla gazzetta)
    20 A. Del Piero A ha vinto ma ha giocato male
    7 A. Shevchenko A strepitoso (7,5 sulla gazzetta)
    18 V. Montella A normale ha vinto

ora ditemi voi: e' una partita da 5 a 1????
    Ripeto che la sconfitta ci sta ma non cosi' eclatante. Alla fin fine avevo Sheva Pizarro e D'Anna che hanno giocato benissimo. Perche' a me segnano solo e soltanto quelli che segnano nella realta' mentre al mio avversario segnano cani e porci?
    Spiegatemi un po' come funziona la cosa.
    Aggiungo che non avevo nessun fuori ruolo....
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3885197
    Questo post è un manifesto a come NON si scrive sul forum.

Niente parolacce, leggere le informazioni su come si chiedono spiegazioni sui risultati, i voti dei quotidiani non hanno niente a che vedere con ScudettoWeb... A regola andrebbe cancellato, come scritto nel regolamento del forum, ma visto che pensi che ce l'abbiamo con te (puoi immaginarti quanto tempo e voglia abbiamo di spulciare decine di migliaia di partite per fare un torto a un nostro utente, ma dai...) eviteremo di farlo come gesto di buona volontà.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885198
    Come già detto in molti altri thread i nomi dei marcatori sono fatti "a caso" ovvero prima viene calcolato il risultato, poi vengono scelti i nomi dei marcatori e solitamente sono quelli con i punti forma più alti.

in una mia partita ho giocato con sheva-bojinov-iaquinta e kakà dietro le punti, totale: ho perso 6-1 perchè il suo centrocampo era talmente forte che i miei attaccanti hanno visto una palla sola... e la mia difesa era così scandalosa che mi sono meravigliato di averne presi solo 6....
    i voti sui giornali non vengono neanche considerati ai fini del risultato finale, ma vengono considerati gol, ammonizioni, espulsioni, assist, risultati delle partite, ecc.... ecc...

comunque, posta il link all'analisi della partita che voglio vederla per curiosità :)

Knaz :muhehe:
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #3885202
    ciao knaz, nell'altra come ti è andata nn mi ricordo. sono ancora scioccato dal 0-4 che ho subito (IN CASA porc......):cry:

Per fortuna ke è appena iniziata stà lega! e pensare ke nel primo tempo pensavo pure di poter vincere!! doppio porc.......:sbam:

ps. nella lega pallottole spuntate ho portato a casa un pareggio con scatafascio (praticamente buttato via, ho dominato per 70 minuti, poi ho preso il gol e per fortuna seedorf ha pareggiato 1 minuto dopo. nn l'avrei digerita). ho sbagliato completamente la difesa :(
    peccato 3 punti in casa facevano comodo!!:cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3885203
    aspe' aspe' che qui non ci capiamo...
    Non penso assolutamente che voi ce l'avete con me. Era ironica la frase visto che ieri abbiamo parlato sul caso mihajlovic per tutto il pomeriggio. In piu' ho detto sin dall'inizio che la sconfitta ci sta'. Non voglio mica la vittoria ma mi sembrava strano come risultato. Un po' eclatante. Per le "parolacce", non me ne sono reso conto cmque scusa a tutti. Per finire, il post l'ho scritto perche' voglio realmente capire come funziona il gioco. Ho letto un po' qua e la' ma non capisco cmque come funziona tutta sta roba. Se gentilmente me lo spiegate ve ne sono grato!
    :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885205
    Originally posted by drew80
    aspe' aspe' che qui non ci capiamo...
    Non penso assolutamente che voi ce l'avete con me. Era ironica la frase visto che ieri abbiamo parlato sul caso mihajlovic per tutto il pomeriggio. In piu' ho detto sin dall'inizio che la sconfitta ci sta'. Non voglio mica la vittoria ma mi sembrava strano come risultato. Un po' eclatante. Per le "parolacce", non me ne sono reso conto cmque scusa a tutti. Per finire, il post l'ho scritto perche' voglio realmente capire come funziona il gioco. Ho letto un po' qua e la' ma non capisco cmque come funziona tutta sta roba. Se gentilmente me lo spiegate ve ne sono grato!
    :)

i punteggi dei giocatori vengono calcolati con questa tabella

mentre i punteggi della squadra vengono calcolati

con questo sistema

spero che ti possano essere utili :)

Knaz :muhehe:
    qui ci va la firma

come funziona???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina