1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885333
    ok, allora sarà: kakà 6,5 +2 xkè è fantasista = 8,5 + 2 di zola (raddoppia il suo valore) - 0.5 di Meghni -3.5 della difesa totale 10,5 - -4 = 6,5.

quindi il punteggio del fantasista non va raddoppiato e quindi non fa parte dei centrocampisti centrali?
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885334
    il fantasista nn viene raddoppitao però non è così che si fanno i calcoli...ti spiego perchè...prendi
    8,5 di kaka+(1 di zola-0,5 di megnhi)*2-3,5 della difesa=6,5

la differenza sta nella parentesi....se il valore nella parentesi è negativo viene dimezzato(es -1 diventa -0,5) mentre i positivi raddoppiati...so che è contorto ma dovrebbe essere così:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885335
    ha ecco... avevo capito che veniva raddoppiato ogni giocatore, anche se alla fine con o senza parentesi dovrebbe essere uguale (se non sbaglio, in matematica non ero un fenomeno)

però a questo punto mi vien da pensare, conviene giocare con il fantasista? se lo metto al centro raddoppio il suo valore!

boh... misteri di ScudettoWeb.....

Grazie!

Knaz :muhehe:
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885338
    ok scudetto...però secondo me conviene metterlo solo in un centrocampo 3-1....altrimenti nn ne vale la pena...però sinceramente non sempre trovo che la sua utilità sia determinante...per esempio questa giornata era meglio avere di canio a centrocampo che nel ruolo di fantasista
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3885339
    Dipende dall'economia della tua squadra. Se hai una sola punta ed è per dire Caracciolo, Di Canio era meglio dietro quella punta. C'è anche il fattore spauracchio tra l'altro: non sono poche le squadre che sacrificano un difensore per marcarti il fantasista... Poi ovviamente ognuno sceglie come vuole.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3885343
    secondo me il trequartista va considerato come se fosse un attaccante aggiunto, quindi è consigliabile schierarlo solo con dei buoni centrali dietro e una difesa solida... altrimenti rischia anche lui (come un attaccante) di avere poche oppurtunità di finalizzare il suo gioco.
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3885344
    Secondo me esiste una ottima strategia per sfruttare il fantasista:

io infatti, quando lo uso, metto in quella posizione il meno forte dei miei fantasisti, una sorta di jolly che se funziona mi rende più pericoloso e se gioca male il suo punteggio viene aumentato di 2.

Esempio:
    metto Pinardi fantasista (media PF = 1,2) prende 1,5. Contribuisce per 3,5 alla costruzione e 3,5 all'attacco. Fosse stato a centrocampo contribuiva per 3 alla costruzione e 1,5 al filtro... pochino no?

adesso però cercate di non mettermi tutti il fantasista qndo giocate contro di me che mi dà proprio fastidio!:asd:

mi serve una spiegazione....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina