1.     Mi trovi su: Homepage #3885348
    ragazzi non ho proprio parole!!:cry:
    mi fa di nuovo lo stesso errore(mi si blocca e torna alla schermata principale di windows) alla fine del livello "le pendici tibetane" di tomb 2..non ho veramente parole, pensare che il cd è originale!!!
    ma scusate, come si fa ad aggiornare i driver in windows xp?
    grazie...
    Paola:rolleyes:
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3885349
    Questo scherzetto me lo faceva anche a me qualche livello più avanti. Il mio problema era però riferito ai savegames del gioco (avevo TR2 in inglese) e c'era qualche incompatibilità nelle versioni. Per aggiornare i driver di Xp ti consiglio di andare su Windows Update: Nella finestra di Explorer clicca sul menù a discesa strumenti e poi su Windows update: dovrebbe connettersi automaticamente al sito di microsoft per gli update. Qui il sito effettuerà un controllo di sistema che troverà i download + aggiornati per il tuo computer, anche se penso che c'entrino poco o niente con i driver questi problemi.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3885350
    Fai il Windows Update :) (lo trovi da menu Start e/o da Strumenti --> Windows Update), così aggiorni sistema operativo e i driver :)

TR2 in realtà NON ha bisogno di patch per essere giocato su winXP, cmq puoi provare a:

- mettere il gioco in compatibilità con windows 98/ME: clicca su col tasto destro del mouse sul file Tomb2.exe che trovi nella cartella del gioco (C:\Programmi\Core Design\Tomb Raider II), seleziona Proprietà (in fondo), poi Compatibilità e lì in Modalità compatibilità scegli windows 98/ME

- altra prova che puoi fare è utilizzare la patch che Matty aveva consigliato a lucy quando anche lei aveva problemi con TR2

Originally posted by Matty
    Una soluzione migliore è scaricare la patch che permette di aggiornare il file exe di Tomb Raider II per il funzionamento anche in Windows XP e chissà che tale patch non ti corregga anche il problema dei filmati!:approved:

Troverai la patch qui:
    http://www.tombraidercommunity.com/downloads_demopatch.php
    devi scorrere la pagina e scaricare la PC - Revised Tomb Raider EXE v2.0 (350 KB)

[Edit: oops :) .. non avevo aggiornato, scusa per il "raddoppio" Wal :) ]
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3885351
    grazie ragazzi! facendo come diceva blu,(mettere il gioco in compatibilità con windows 98/ME: clicca su col tasto destro del mouse sul file Tomb2.exe che trovi nella cartella del gioco (C:\Programmi\Core Design\Tomb Raider II), seleziona Proprietà (in fondo), poi Compatibilità e lì in Modalità compatibilità scegli windows 98/ME) si è tutto risolto! grazie mille, siete grandi...come sempre:P

ciao ciao:approved:

non ho parole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina