1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885366
    guarda...finchè nn leggono il regolamento...va beh...ci si passa sopra...chiedono spiegazioni del perchè perdono..va beh...ci si passa sopra e si risponde...ma vengono qua,insultano un gioco stupendo senza un motivo e pretendono spiegazioni??:censored: :censored: :censored:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3885368
    Non è nuovo, aveva già espresso il suo pensiero un mese fa dicendo che non ci capiva nulla. Amen: ci sono tante persone qui che capivano poco del gioco e oggi sono appassionatissime perché hanno voluto saperne di più; altre sono più polemiche e mollano. Pazienza, del resto questi thread sono di esempio per come lasciamo massima libertà di espressione. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3885369
    Originally posted by massituo
    chiedo la cancellazione di questo thread

Non è meglio cancellare Chinaski e lasciare il thread? :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3885373
    Originally posted by massituo
    mi va bene se per cancellazione nn si intende quella del forum ma quella fisica:asd: :asd:

:approved:
    sottoscrivo!
    figuratevi che un mio amico iscritto a una lega con me ancora nn s è preso la briga di leggersi il regolamento...e poi si lamenta...non che mi sorprenda molto...vabbe sarebbe una storia lunga da raccontare....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Ma quanto fa schifo sto gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina