1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885398
    L'ho appena scritta, prestio la inserirò nel sito:)


    Tomb Raider votato come miglior gioco di sempre per PS

    La prima, fantastica avventura di Lara Croft uscita nel 1996, ovvero Tomb Raider 1, è stata recentemente votata come miglior gioco mai uscito su Play Station: console sviluppata e prodotta dalla Sony.
    Siamo tutti felicissimi di questa notizia, anche se in relatà abbiamo sempre saputo che fosse così... Tomb Raider non ha solo venduto milioni e milioni di copie in tutto il mondo; ha anche aperto la strada ad un genere tutto nuovo: le avventure in terza persona; ha totalmente cambiato la storia dei videogiochi, introducendo per la prima volta un personaggio femminile agile e scattante come uno maschile, ma anche sensuale e intelligente. Al di fuori di Tomb Raider infatti, nessun altro videogame è riuscito ad avere un impatto simile su un giocatore: l'impatto di poter toccare con le proprie mani un prodotto totalmente nuovo e mai visto in precedenza.

    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3885399
    Wow! :eek:

    Massì... lo sapevamo già ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

  Tomb Raider: Greatest Playstation Game Ever

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina