1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885537
    ragazzi

ieri con il mio warrior (ho fatto un altro pg e l'ho portato al 22 come il paladino) ho fatto il mio primo dungeon/quest "serio" facenfo il tank.... MECO !!! Fare il tank è difficilissimo !!! (sempre rispetto a L2).

Il problema è tenere aggrato sempre tutto tenendo conto che devi avere la rage (rabbia) che si ricarica SOLO se vieni colpito.

Hai anche una skill che sacrifica un po' di Health a favore della Rage, ma si ricarica in 5 minuti (o giù di lì)

Vista tutta la difficoltà credo che:
    1. per fare il tank bisogna essere skillati
    2. se non si pigliano botte un warrior non può usare le skill
    3. di tank in giro bravi ce ne saranno pochi
    4. voglio fare il tank :)

Ieri poi c'era un Priest che si divertiva a pullare i mob con le sue magie, tra le mie madonne in chat. Non essendoci un'aggerssion come su L2 , aggrarsi il mob è difficilino. (ho consigliato al tizio di cambiare classe, o al limite gioco :asd: )
  2.     Mi trovi su: Homepage #3885539
    in realtà molti dei warrior di alto livello si stanno lamentando, perchè con le ultime patch il warrior ha subito svariate modifiche, che l'hanno penalizzato fortemente sia nella gestione dell'aggro, sia nel pvp.
    io non gioco un war, però queste cose si notano abbastanza.
    ieri mentre facevo un giro alle wailing caverns (dungeon instance di liv 20++), ero in gruppo tra gli altri con un war, e alla fine mi trovavo a tankare metà delle volte io (che sono shaman), anche se evitavo di abusare di spell e di buff che aumentano il danno. c'è da dire che io ero di liv 24 e il war di liv 20, però comunque è palese che ci sono dei problemi.
    il war resta utile, anzi fondamentale, perchè è l'unico che ha delle skill con cui può "prendersi" l'aggro dei mob. il problema è riuscire anche a tenerselo, cosa che tra maghi che spammano danni furiosi, priest che spammano cure, shamani che spammano instant, e rogue che spammano critici, è effettivamente alquanto difficoltosa.
    alcuni sostengono che essendo il war la classe più giocata, la blizzard la lascierà così com'è, perchè tanto la giocheranno lo stesso in moltissimi.
    io penso che probabilmente qualche piccolo fix lo faranno, almeno per ribilanciare un pochino la questione dell'aggro (mi dicono che a livelli 50+, nell'orda, spesso tankano gli shamani al posto dei war).
    in ogni caso spulciando nei vari forum c'è molta gente che sta studiando dei template di talenti efficaci che permettano di fare abbastanza danni, e di prenderne altrettanti, e quindi di tenere l'aggro.
    vedremo :-)

"nerf koreans"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885540
    sì osc

avevano tolto delle skill (vedi il taunt) che hanno subito rimesso.

Io invece credo che il Paladin sia più giocato del Warrior (parlo di allenza), ma solo perchè in giro ne vedo un botto.

Io ho portato tutti e due al 22 lvl, giusto per vedere con quale mi diverto di più.

Beh alla fine il warrior non mi ha mai annoiato (mi sono preso pure le skill per un sacco di armi e con blacksmithing ora ho armi per qualunque situazione: spada a due mani per fare male, spada e scudo, doppia spada, dagger, fucile, arco , balestra .. troppo divertente :asd: )

Il pala invece lo trovo più potente (si cura, cura gli altri, ha degli stance che condivide con tutto il party , ha dei Seal , che però durano pochi secondi, per rendere un membro dello stesso più forte o più resistente) ma mi sono divertito meno a giocarlo.

Del PvP mi preoccuperò a liv 60 :)

Template: sto guardando qualcuno dei submitted. Ma mi sto skillando per generarlo io :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3885541
    uhm, non trovo più la pagina con le stats delle classi giocate... mi pare che l'avessero postata su wow-italy
    cmq si, in alliance il paladino è il più giocato. però non c'è nell'orda, e quindi in assoluto mi pare che il più giocato fosse il warrior. mi pare eh... se trovassi la pagina... :(

anche a me cmq prende bene il war.
    in release sono ancora indeciso se giocare war o shaman...

"nerf koreans"

Razza/Classe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina