1.     Mi trovi su: Homepage #3885587
    Non è per la sconfitta è che se c'e' una logica sarebbe giusto capirla per poi adeguarsi
    se si afferma che il caso non esiste allora bisogna parlare di logica!!!
    E allora mi sembra una logica sbagliata quella che a parità di modulo con prestazioni complessive migliori( vedi soprattutto rapporto attachi-difese) solo per un leggero vantaggio a centrocampo si riesca a vincere o No ? GRADIREI UNA RISPOSTA

punteggi totali squadra Squadra Casa 22 squadra Trasferta 33

difesa 7 15

centrocampo 14 10,5

attacco 1 8,5

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01248141&sid=52f91375b84c0e604b190d0351744fa7

FORMAZIONI

Squadra in casa 4-4-2

12 S. Frey P -1.0

2 J. Zanetti D 0.0

5 C. Panucci D 3.5

3 M. Ferrari D 4.0

14 V. Martinez D 0.5

7 F. Emerson C 2.5

17 L. Vigiani C 1.5

6 P. Nedved F 7.5

16 S. Nakamura F 4.5

18 I. Budan A -0.5

24 G. Cipriani A -0.5

squadra in trasferta 4-4-2

1 N. Dida P 3.0

2 M. Cafu D 2.5

3 P. Maldini D 3.0

6 F. Cannavaro D 3.5

5 A. Nesta D 3.0

10 A. Cassano F 2.0

8 R. Kakà F 6.0

7 D. Stankovic F 1.5

21 A. Diana C 1.0

27 M. Zalayeta A 1.5

17 F. Flachi A 7.0
    :muhehe: :muhehe:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885588
    sei stato molto sfigato...secondo me ha vinto solo per mezzo punto massimo un punto di costruzione....il fatto è che lui aveva una costruzionedi gioco molto piu grande della tua(ben 8 punti,ed ha filtrato anche piu di te...secondo me ripeto...hai perso per pochissimo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885589
    Originally posted by massituo
    sei stato molto sfigato...secondo me ha vinto solo per mezzo punto massimo un punto di costruzione....il fatto è che lui aveva una costruzionedi gioco molto piu grande della tua(ben 8 punti,ed ha filtrato anche piu di te...secondo me ripeto...hai perso per pochissimo

quoto
    qui ci va la firma
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3885590
    E allora mi sembra una logica sbagliata quella che a parità di modulo con prestazioni complessive migliori( vedi soprattutto rapporto attachi-difese) solo per un leggero vantaggio a centrocampo si riesca a vincere

Suvvia, il vantaggio a centrocampo è devastante: 20 punti di differenza contro 10. Quella differenza da sola porta il gol, poi tu non sei riuscito sulle fasce e in attacco a fare abbastanza la differenza. Partita vinta a centrocampo, essenzialmente, forse anche solo per un'inezia (1-2 punti), ma vinta lì.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3885598
    Originally posted by massituo
    mandamele per posta:asd:

ma è proprio questo il punto non si puo' privilegiare la costruzione di gioco rispetto ad un'equilibrio di squadra
    avra' anche 20 punti contro 10 ma ha un attacco ridicolo (-1)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3885599
    Originally posted by lallo
    ma è proprio questo il punto non si puo' privilegiare la costruzione di gioco rispetto ad un'equilibrio di squadra

al limite se c'e uno che merita le tabelle sono io !!!! a belli!!!
    A. Einstein

7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3885600
    Originally posted by lallo

In linea di massima vince chi ha la squadra più equilibrata, posto che faccia a sufficienza per segnare almeno un gol in più dell'avversario. La tua squadra è senza dubbio più equilibrata ma non fa abbastanza in fase di costruzione e attacco per segnare. Manca veramente poco, ma manca. L'altra squadra è assolutamente squilibrata però riesce in fase di costruzione a fare abbastanza danni da mettere a segno un gol. Ma questo è il calcio: quante volte capita che una squadra equilibrata venga battuta per un gol da una squadra salvata dalla giocata di un singolo o di un solo reparto?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885601
    Originally posted by ScudettoWeb
    In linea di massima vince chi ha la squadra più equilibrata, posto che facci a sufficienza per segnare almeno un gol in più dell'avversario. La tua squadra è senza dubbio più equilibrata ma non fa abbastanza in fase di costruzione e attacco per segnare. Manca veramente poco, ma manca. L'altra squadra è assolutamente squilibrata però riesce in fase di costruzione a fare abbastanza danni da mettere a segno un gol. Ma questo è il calcio: quante volte capita che una squadra equilibrata venga battuta per un gol da una squadra salvata dalla giocata di un singolo o di un solo reparto?

lallo,il bello di scudetto sta proprio qua:) a volte ti va bene a volte ti va male...cmq fai benissimo a chiedere per capire

se non c'e casualita qual'è la logica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina