1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885702
    Juventus-Milan: verso il tutto esaurito

La partitissima si avvicina e il Delle Alpi va verso il tutto esaurito. Per la Sfida contro il Milan, in programma sabato 18 dicembre alle 20.30, sono già stati venduti oltre trentamila biglietti. Curva sud, poltroncine blu e poltroncine laterali sono già andate esaurite da tempo; sono ancora disponibili i tagliandi per la curva nord e le tribune est e ovest.

che bello vedere il Delle Alpi esaurito!!!!!!!!:asd: :asd: :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3885710
    pensa a che livello siete voi tifosi giuventini, simo esulti perchè il lunedì precedente la partita annunciano che si va verso il tutto esaurito.
    A san siro i biglietti per la gara di ritorno son già esauriti tutti!!!!:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885712
    mi piange il cuore vedere il Delle Alpi mezzo vuoto in campionato...lasciami godere questa sensazione!! Mica è colpa mia se Torino lé granata!!!

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885713
    Originally posted by massituo
    in genere il delle alpi è pieno(si fa per dire) di esauriti:asd: :asd:

Oh ma neanke al Cepu ti imparano ste battute...da dove le tiri fuori??:asd: :asd:

Juventus-Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina