1.     Mi trovi su: Homepage #3885720
    Microsoft ha intenzione di "regalare" un G5 (piattaforma Macintosh :D) ai suoi sviluppatori di giochi per la futura Xbox2.

Nel frattempo Circle Studio, la nuova software house fondata dai fratelli Smith, ex di casa Core Design, "licenziati" da Eidos dopo il flop di "Angel of Darkness", ha ammesso di star sviluppando giochi non solo per PS2 e Xbox ma proprio per XBOX2 :eek: e PS3!!!!

In ultimo, ma non per questo meno importante, i dati di vendita di Halo2 nei primi suoi 22 giorni: 5 milioni di copie (sì... 5 milioni in 22 giorni, avete letto bene....)... Considerando che è uscito l'11 novembre in tutto il mondo, Microsoft ha registrato il QUADRUPLO degli utenti connessi a Xbox live grazie ad Halo2 (ovvero: gli utenti si sono quadruplicati NEL SOLO MESE DI NOVEMBRE... :eek: ) confermando la consolle Xbox come quella che detiene il primato per il gioco on line, con i suoi 900.000 utenti connessi. E i dati sono in crescita... si dice che i 2/3 dei possessori di Xbox avranno presto una loro copia di Halo2.

Chissà quando si parlerà di nuovo di cifre da capogiro come queste per TR :cry: ...è dura riportare in auge la serie come ai tempi di TR3 (dove anche i balletti in TV erano ispirati alla nostra Lara Croft...) Come direbbe la Gialappa's nel "Grande Freddo", Tomb Raider, AUGIATI! :asd: :sbam:
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3885722
    Originally posted by psiko
    E i dati sono in crescita... si dice che i 2/3 dei possessori di Xbox avranno presto una loro copia di Halo2.
    E per chi non ce l'ha ancora hanno realizzato un bundle che per Natale non è una cattiva idea regalo :D :

HALO 2 PACK:

Console X-box Crystal + Halo 2 + 2 Joypad Crystal
    :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3885724
    Halo2 un gioco scadente? fossero tutti così i giochi scadenti!!! :D
    è un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O, e io ero uno di quelli a comprarlo all'apertura dei negozi l'11 novembre, e ho anche comprato la versione limited edition per collezionisti con un secondo DVD di contenuti speciali :eek: :D :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3885728
    Nemmeno a me...

@BLU: Secondo me dovresti lavorare in una televendita :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

News su Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina