1.  
        Mi trovi su: Homepage #3885731
    grazie simo_juve purtroppo faccio cosi però quando scelgo un fantasista da comprare devo per forza vendere un'altro fantasista!!

io vorrei comprare un fantasista e vendere un centrocampista, ma il sito non mi permette di scegliere un centrocampista (C) da vendere se il giocatore da comprere è un fantasitsa (F)....non so se mi spiego :(
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885733
    Originally posted by OM
    grazie simo_juve purtroppo faccio cosi però quando scelgo un fantasista da comprare devo per forza vendere un'altro fantasista!!

io vorrei comprare un fantasista e vendere un centrocampista, ma il sito non mi permette di scegliere un centrocampista (C) da vendere se il giocatore da comprere è un fantasitsa (F)....non so se mi spiego :(

si si ti spieghi bene...in effetti lo provato anke io...se vuoi un fantasista devi vendere un fantasista...mi è uscito anche a me

Bravo che ti sei iscritto..!! Sarà un bel torneo!! Si è iscritto anche il primo in classifica generale, glielo avevo chiesto io...:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885735
    la tua squadra è messa proprio bene!! Io gioco poco a scudetto manager e la rosa non l'aggiorno sempre...ma neanche la mia squadretta e da buttare!!

La parola al campo...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Mercato C/F

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina