1.     Mi trovi su: Homepage #3885831
    Qualcuno tempo fa ha fatto notare che il valore dei giocatori non cambia. In effetti sarebbe credibile che in questo momento il valore di Pippo Inzaghi non fosse lo stesso di quel che aveva all'inizio della stagione. E lo stesso Stam 4 settimane fa. Magari oggi che almeno Stam è vicino al rientro potrebbe lievitare piano piano. Ma che resti lo stesso...
    Secondo me il valore di un giocatore a lungo infortunato potrebbe scendere piano piano, in modo da non causare grosse perdite a chi decide di tagliarlo (comunque la metà del valore), ma in modo da garantire un bel colpo a chi decidesse di investire al buio su un giocatore rotto.
    Concordate?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3885834
    ah! ecco che ne parla qualcuno perché io non capivo!

secondo me è fondamentale in un gioco simile che tutti i costi dei giocatori siano aggiornati settiamanalmente.

altrimenti è inutile tenere una sorta di "fantamercato" sempre aperto!!!

è un prezzo fisso per tutte le leghe in base al reale rendimento in campionato e non tanto quello in lega altrimenti è ingestibile!

se i valor non cambiano che senso ha?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3885835
    io sono d'accordo con paavo che sarebbe meglio che venissero aggiornati i valori, ma tenendo in considerazione le problematiche tecniche e pratiche che ciò comporterebbe, mi sembrerebbe troppo gravoso per lo staff che già si prodiga perchè tutto funzioni al meglio.
    Quindi magari teniamolo presente per il futuro quando tutto il sistema stipendi sarà perfezionato e ben digerito da tutti i manager!;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3885836
    Originally posted by jackal
    io sono d'accordo con paavo che sarebbe meglio che venissero aggiornati i valori, ma tenendo in considerazione le problematiche tecniche e pratiche che ciò comporterebbe, mi sembrerebbe troppo gravoso per lo staff che già si prodiga perchè tutto funzioni al meglio.
    Quindi magari teniamolo presente per il futuro quando tutto il sistema stipendi sarà perfezionato e ben digerito da tutti i manager!;)

Tecniche no, anzi, in Manager viene già fatto regolarmente. Il punto semmai è l'equilibrio del gioco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3885837
    In effetti è vero, se già oggi per noi è abbastanza impegnativo gestire una squadra tenendo sotto controllo il budget, se ci fossero valori variabili ogni settimana e di conseguenza anche stipendi variabili, sarebbe estenuante riuscire ad avere sotto controllo la situazione.
    Per non parlare del fatto che in effetti da parte vostra non potreste più riuscire a tenere sotto controllo e quindi a mantenere l'equilibrio economico nelle leghe!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Valore Giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina