1.     Mi trovi su: Homepage #3885840
    Non vorrei gettarvi nel panico, ma... Kurtis Trent sarà nel prossimo episodio di Tomb Raider... Ma andiamo con ordine. Perché sto per dirvi di peggio...

La modella Olandese di Tomb Raider....

...ha telefonato alla Crystal Dynamics... furba, eh? e cosa gli hanno detto? non solo che Kurtis sarà presente nel prossimo gioco ma... che occuperà l'80% del gioco!!!! La notizia è stata diffusa da LCO (laracroftonline.net) e la trovate qui:

http://www.laracroftonline.net/cgi-bin/forum/YaBB.pl?board=tr7;action=display;num=1082626905;start=0

...ora, io direi che è una bufala e che tutta la comunità di Tomb Raider mondiale stia andando a raccogliere banane in Africa... per l'impazienza di sapere qualcosa di concreto e "vero" su TR7... la notizia è data da un membro del forum che ha riportato la news nel forum visto che riguardava Kurtis Trent e si trovava nella sezione del sito dedicata a lui... (e immaginava che probabilmente nessuno l'avrebbe letta, ammenoché non amasse il personaggio)..

Nel resto dei post di quel topic si discute su cosa voglia dire questo "80%"... alcuni dicono che significherà solo che Lara avrà Kurtis accanto, e che sparerà ai nemici assieme a lei, come un po' succede nei giochi di guerra dove i tuoi "compagni" soldati sparano al nemico... e che magari Kurtis sarà relegato a questo ruolo di "aiutante" non giocante, e presente in qualche filmato... questa è l'ipotesi migliore... alcuni sperano di rivederlo finalmente per poterlo uccidere e stabilirne definitivamente la fine nel mondo di TR...

Secondo me, ripeto: o ci si dà al panico (hanno distrutto Tomb Raider per sempre) o si tratta di un'altra bufala che smentiranno o che non sarà confermata...

...il problema è che quella tipa ha TELEFONATO a CD.... ci crediamo........?

A proposito, nella foto lei è seduta sull'auto originale che Angelina Jolie ha usato in "TR2-The Cradle of Life", e dicono che lei si sia sempre mantenuta in contatto con gli sviluppatori di TR7.

(vi ricordo che sono solo un ambasciatore e che non porto colpe per questa news) :D
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3885842
    OK OK OK..... RESPIRIAMO CON CALMA....

1. Che brutta la modella!
    2. Siamo sicuri che il forum e l'utente fossero attendibili?
    3. Come faceva sta qui ad avere il n° telefonico della Crystal?
    4. Cosa gliene può fregare dello sviluppo di TR7 se nn è una fan di TR?
    5. Una news così mi pare ke fosse già stata diffusa ma smentita!
    6. BRghsmfmnjd
    7. Stò x esplodere!!!!!!!!

MA KE KAKKIO!!!

RESPIRARE CON CALMA...

OK qualcuno potrebbe contattare per via telefonica/e-mail/morse/segnali di fumo... in somma
    ACCERTIAMO STA SITUAZIONE!!!!!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3885845
    Ma psiko hai letto tutti i posts del forum?
    In uno infatti lo stesso scrittore del messaggio rassicura affermando che Kurtis sarà presente nell'80% del GAME e non del GAMEPLAY... quindi sarà presente nei CutScene!!
    Può darsi che non abbia ragione nemmeno lui ma un po mi rassicura!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #3885846
    Certo che ho letto :D

Originally posted by psiko
    Nel resto dei post di quel topic si discute su cosa voglia dire questo "80%"... alcuni dicono che significherà solo che Lara avrà Kurtis accanto, e che sparerà ai nemici assieme a lei, come un po' succede nei giochi di guerra dove i tuoi "compagni" soldati sparano al nemico... e che magari Kurtis sarà relegato a questo ruolo di "aiutante" non giocante, e presente in qualche filmato... questa è l'ipotesi migliore... alcuni sperano di rivederlo finalmente per poterlo uccidere e stabilirne definitivamente la fine nel mondo di TR...

Resta cmq il fatto che la news è stata data da questa Chantal all'amministratore del forum direttamente, e diceva appunto "80% del gioco"... ecco perché è partita la discussione su cosa dovrebbe fare Kurtis... fatto è che SICURAMENTE (vero Crystal Dynamics..?) NON sarà l'80% dei livelli affidato a Kurtis....!!!! o nessuno comprerà il gioco.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3885847
    Originally posted by psiko
    Certo che ho letto :D
    o nessuno comprerà il gioco.

Ah scusa! ero io a nn aver letto bene!:D

Di certo se sarà così io nn lo comprerò!!!
    Se faranno un TR del genere LA DOVRANNO PAGARE!:D

6.     Mi trovi su: Homepage #3885849
    :eek: :eek: :eek: Non .... non ci credo.... NON HO PAROLE!!!!:mad: Se fosse vero non comprerei manco morto TR7(logico ,no? :D )!!!!! O meglio, se cosi fosse, Kurtis Raider.....:cry: Io comunque son fiducioso, e non credo che succederà una cosa simile... a meno che ,appunto , non sia presente solo nei filmati....:confused:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3885850
    Oddio ke notizia terribile...:cry:

Se è presente solo nei filmati a me va benissimo, ma giocarci...:cry:

E' come quando ad halo 2 si è costretti a giocare con il covenant... Non è la stessa cosa ke giocare con Master Chief, xkè anke se apparentemente non cambia niente, tu a quel personaggio non 6 affezionato, e se muori non te ne frega niente:D
    E' proprio la stessa identica cosa...:(
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3885851
    Scusate ma... non è che per "fame" di notizie state un po' esagerando :) ? Quel topic, che era di aprile, lo avevamo già sviscerato a suo tempo sempre qui sul forum (il topic era questo ;) ) e già allora avevamo concordato che l'80% era la probabilità che il personaggio di Kurtis fosse presente in TR7.. proporrei una camomilla generale :D .. fra poco si avranno notizie vere ed ufficiali sul gioco, inutile stare qui a scavare nel torbido ancora :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  9.     Mi trovi su: Homepage #3885852
    Originally posted by Blu
    e già allora avevamo concordato che l'80% era la probabilità che il personaggio di Kurtis fosse presente in TR7..

è falso, Blu.. e se lo avevate concordato voi, vi sbagliavate... Nel topic, leggendo i post, il ragazzo che ha ricevuto la notizia SPECIFICA che nelle sue parole Chantal era stata chiara: dice proprio "non si parla di probabilità che Kurtis sia in TR7, ma che Kurtis sarà per l'80% nel gioco"...

Il topic continua fino al 9 di novembre, praticamente fino "all'altro ieri"...

in seconda pagina Twin Pistols dice:
    "Oh, and the 80% thing, are you sure it doesn't mean he's got an 80% chance of being in the next game and a 20% chance of not?"

e l'utente col nickname "Lara Croft" replica:
    "No, that's not what it means. I got my info directly from Chantal."

...poi tutto è possibile...
  10. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3885853
    Certo, tutto è possibile :D , ma ribadisco: è un topic nato da una telefonata di Chantal di aprile ;) .. ancora si sapeva poco di Spector e nemmeno c'era ancora Toby Gard :) .. tutto può essere, ma da allora sono cambiate tante cose :) , magari se Chantal richiamasse ora, le direbbero anche altro ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  11.     Mi trovi su: Homepage #3885854
    Basta, non ce la faccio proprio più.... BAAAASTAAAA!!!!:muhehe:

Allora, per favore, qualcuno può per piacere mandare una e-mail alla Crystal???
    Abbiamo bisogno di notizie vere!!!:cry: :( :buha:

Affidare a Lara il solo 20% del gioco sarebbe appunto come ucciderla:cry: ...

Se il gioco uscisse con l'80% dedicato a Kurtis, be, sarà meglio che siano loro a pagare noi per comprarlo:asd:

VI PREGO, MANDATE UNA E-MAIL ALLA CRYSTAL, A NOME DI COMUNITA' LARIANA MONDIALE:cry: :buha:!!!

Kurtis Trent in TR7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina