1.     Mi trovi su: Homepage #3885941
    Fiorentina: operato Lupatelli, un mese di stop
    Intervento in artroscopia al menisco per il portiere
    FIRENZE - Un mese di stop per Cristiano Lupatelli. Il portiere della Fiorentina, uscito tra il primo e il secondo tempo della partita con il Milan per un risentimento al ginocchio sinistro, è stato operato oggi in artroscopia al menisco presso Villa Donatello. "Lupatelli è stato sottoposto a intervento di meniscectomia parziale al ginocchio eseguita dal professor Aglietti - si legge in un comunicato della societá viola - . I tempi di recupero per l'attivitá agonistica sono stimati nell'ordine delle quattro settimane". Lupatelli potrebbe rientrare per la sfida di Brescia del 16 gennaio.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3885951
    e alla mattina quand leven so' ciapen ul martel el sel infilen in del ..puli puli pu fà il tacchinooooo, qua qua qua l'ochettaaaa, vada via al :censored: l'inquilino e di noi ke cosa saràààààà.......:asd: :asd:

mi ma cosa son fuori....!!! speriamo arrivino in fretta le 17:30!!! non ne ho piùùùùùùùùùùùùùù:bolt: :bolt: :wall: :shocked:

Porca Miseria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina