1.     Mi trovi su: Homepage #3886120
    Chiedo un consiglio a qualche esperto:
    domenica mi ritrovo contro Totti trequartista e prevedendo che la maggior parte dei miei difensori è "a rischio" di un punteggio negativo, sto pensando di schierare due uomini sulla trequarti difensiva. Così, se ho capito bene come funziona, dovrei annullare Totti in costruzione a prescindere dai valori dei due che lo marcano, dico bene?
    Ne vale la pena?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3886121
    Dici bene. Non so se ne vale la pena. Credo di no. Meglio un uomo in più a centrocampo. I tuoi centrocampisti come sono?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3886122
    Qualche dettaglio in più:
    nella mia lega quasi nessuno schiera giocatori sulle fasce, in particolare il mio prossimo avversario dovrebbe giocare con un 3-1-3-1-2, più o meno così:
    Amelia
    Zebina-Dellas-Pancaro
    Portanova
    Jankulovski-Nakata-Diana
    Totti
    Amauri-Zalayeta

Allora ho pensato di rispondere con un 3-2-3-1-1:
    De Sanctis
    Ferrari-Felipe-Cufré
    Mandelli-Balestri
    Mauri-Seedorf-Pinardi
    Cassano
    Adriano

Altri giocatori della mia rosa:
    Handanovic, Couto, Siviglia, Stam, Pessotto
    V.d.Meyde, C.Zanetti, Davids, Rui Costa, Vigiani, Kapo
    Caracciolo, Zampagna, Tomasson, Recoba

Cioè, la mia idea è che marcare Totti con un solo uomo rischia di essere inutile, quindi lo marco con due oppure rinuncio a marcarlo e faccio un 4-5-1 o un 3-5-2 (il centrocampo a 4 mi fa pena)...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3886125
    - Primo punto, guarda la difesa in panchina del tuo avversario dato che Portanova è squalificato

- Secondo punto, a seconda di chi subentra io cambierei un pò lo schema, passando ad un 3-2-3-2 ... in sintesi toglierei Pinardi per mettere Caracciolo... dato che il Brescia gioca con l'Inter, mi rimane difficile pensare che questa non subirà gol... :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886127
    Originally posted by Lobanovski
    Consideravo appunto che il vero pericolo è Totti (all'andata mi ha punito)

non per questo te le suona anche al ritorno...all'andata aveva un tale valore forma..al ritorno ne avrà un altro...considera anche contro chi gioca la roma...se gioca con il Catanzaro è ovvio che totti lo devi marcare in 9...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3886128
    Consideravo appunto che il vero pericolo è Totti (all'andata mi ha punito), perciò una volta bloccato lui, non ho molto da temere...:)

Sì ma il sacrificio che fai ha poco senso: butti via due giocatori, parti da un -3 di base e tutto per fermare qualche punto di forma in attacco.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3886129
    Originally posted by Simo_Juve
    non per questo te le suona anche al ritorno...all'andata aveva un tale valore forma..al ritorno ne avrà un altro...considera anche contro chi gioca la roma...se gioca con il Catanzaro è ovvio che totti lo devi marcare in 9...
    La roma gioca contro il parma, non è da dubitare che faccia gol Totti... :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886131
    e cosi che ne pensi?? Dimentica di marcare Totti...

4-5-1

De Sanctis
    Felipe, Ferrari, Cufrè, Couto (Balestri)
    Mauri, Seedorf, Pinardi, Cassano, Vigiani
    Adriano

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886133
    Può essere una buona idea, ma al posto di Vigiani non è meglio un interista? (inter-brescia...)
    Oh, chiariamo... sono gobbo anch'io!:)

EHHHHHHHHHHHHHH????????????? Vuoi mettere un interista??????? Hai sbattuto la testa?? È chi? Vander, Zanetti e Davids stanno giocando male...e poi pareggiano!

un consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina