1.     Mi trovi su: Homepage #3886251
    ragazzi ho letto qui in alcuni post argomenti come "stipendi" e "pronostici"
    ho visto che parlate di 5 pronostici, di pagare gli stipendi, ma che vuol dire? Mi spiegate un po' sta cosa???? ho iniziato a giocare quest'anno. O almeno datemi un link dove posso andare aleggere queste cose sui pronostici e sul pagare gli stipendi ai giocatori... grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3886252
    Originally posted by drew80
    ho visto che parlate di 5 pronostici, di pagare gli stipendi, ma che vuol dire? Mi spiegate un po' sta cosa???? ho iniziato a giocare quest'anno. O almeno datemi un link dove posso andare aleggere queste cose sui pronostici e sul pagare gli stipendi ai giocatori... grazie

Quando si iscrive una squadra ad una lega, si può scegliere tra le leghe normali - ovvero quelle dove fai l'asta al buio con gli altri utenti e ti prendi i giocatori, e la cosa "finisce" li... - ... oppure le leghe a stipendi, che oltre all' asta iniziale, prevedono un saldo settimanale che va dagli 1 ai 5 VE per pagare i singoli giocatori (più forti sono più vengono pagati)... questo prevede più spese dei VE concessi inizialmente da ScudettoWeb quindi viene fornita la possibilità di fare 5 pronostici sulle partite di serie A, più se ne indovina e più VE si "vincono" per poter pagare i giocatori... oltre questo, vengono dati ulteriori VE quando la tua squadra vince al lunedi... insomma, un pò più "complesso"... ma immagino anche più divertente (io ne inizio una la prossima settimana di lega di questo tipo) :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886253
    Originally posted by drew80

un link? Quello del regolamento...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Cosa sono gli stipendi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina