1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886262
    Ho letto sul sito della AAMS che dalla prossima giornata la schedina del totocalcio verrà modificata...il tutto per rendere più agevole il nostro pronostico, in poche parole molto più realistico...

Ne ho scaricata un'anteprima....

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3886267
    caro rinnegato hai ragione pero' ammetterai anche tu che l'inter quest'anno aiuta molto........
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3886269
    una tregua fino a domenica va bene pero' se pareggiate col brescia poi c'e una pausa (di :cry: :cry: ) di quasi tre settimane immagina un po' tu cosa potrebbe succedere in queste tre settimane :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886271
    Originally posted by WollyBully
    rinne, non ti preoccupare,
    appena ho un pò di tempo metto su 1 post (di quelli belli) sulla Juve e ci divertiamo pure noi.

fai quello che vuoi wolly!!! io ho un hard disk pieno di cavolate sull'inter!!!!!:asd: :asd: :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Importante --cambia la schedina del totocalcio--

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina