1.     Mi trovi su: Homepage #3886357
    Yeah... but this is a Google translation, true? :D

The right translation is this:
    "Alcune nuove immagini dalla costruzione del parco "Tomb Raider The Ride at Dominion", in Virginia. L'attrazione aprirà nel 2005."

Don't worry, you will learn that.

Ciao!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3886359
    :D Don't worry! You will be forgiven (grazie a psiko... si dice così, si dice così! :D) but don't do it another time, ok? I'm joking! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3886360
    ehehehe riflesso, perdonare si traduce con "to forgive" che poi è "l'esatta traduzione"... to give vuol dire "dare, donare", "for" vuol dire "Per"... ovvero, "per-donare" LOL :D

Anyhow, this shows only that Lara Croft and Tomb Raider still rules in the world! thanks McJ to share this :D But I think I willl never have the chance to be there in Virginia, sadly :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3886362
    Ahahaha! Che bel gioco di parole, psiko! Per-donare! "Forgive"... ma quindi il participio passato è "forgoven"?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3886365
    Dai, ci sono andato vicino! :)
    E' che i paradigmi proprio non li ricordo... :sbam:
    In ogni modo ora correggo :D

Tomb Raider The Ride Dominion construction pics

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina