1.     Mi trovi su: Homepage #3886380
    Per prima cosa mi scuso se ne avete gia' parlato.

Dunque:
    domenica avevo Seedorf come fantasista tra le punte e i 2 centrocampisti residui (Montolivo e Diana)

Seedorf segna 2 gol
    ma...

essendo davanti al centrocampo non filtra e l'avversario mi infila avendo Di Canio in linea

morale della favola: perdo 2-0 con 3 gol fatti
    perche'?
    perche' secondo me non e' valorizzato come dovrebbe il ruolo del fantasista
    Se Seedorf lo avessi messo in linea avrei pareggiato se non vinto.

Ma nella realta' Seedorf ha filtrato o ha prodotto gioco mandando il Milan piu' volte in gol?

Secondo me andrebbe cambiato il regolamento aumentando il valore dell'apporto al gioco prodotto del fantasista perche' e' poco equilibrato che a parita' di punti, solo perche' il fantasista giocava piu' avanzato, su subiscano 41 punti di filtro e se ne abbia guadagnino solo meno di una decina in fase di costruzione del gioco

Eppoi. per finire, se il portiere avversario si prende un -4 va punito!!!
    non c'e equilibrio nel fatto che il fantasista faccia 2 gol, un attaccante un terzo, il portire si prenda -4 e la squadra avversaria perda senza fare gol

Ciao Andrea :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #3886383
    Originally posted by acella
    Dunque: domenica avevo Seedorf come fantasista tra le punte e i 2 centrocampisti residui (Montolivo e Diana)

Ma con che modulo giochi? 5-2-1-2?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3886386
    Originally posted by acella
    gioco con il 4-2-1-3

Il famoso modulo suicida....
    Aggiungi un centrocampista e leva una punta. Del fantasista fai ciò che vuoi. Le cose andranno meglio.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3886389
    Gioca con 4-4-2. Lascia che il tuo avversario sprechi un libero davanti alla difesa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3886394
    ho costruito delle certezze a fatica nel corso degli anni ma in pochi giorni me le state smontando tutte devo rileggere con attenzione il regolamento....:cry: :cry: :cry:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

il fantasista e' morto...W il fantasista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina