1.     Mi trovi su: Homepage #3886401
    Secondo me andrebbe rivista l'assegnazione dei bonus e malus a centrocampo. Mi spiego meglio: non vedo perchè un fantasista messo nel posto del fantasista debba essere premiato con un bonus. In fondo schierare i giocatori nel loro ruolo naturale dovrebbe essere il compito di ogni allenatore. Al contrario a mio avviso bisognerebbe inserire un malus per i fantasisti che giocano a centrocampo. Diciamo la verità: quanto sono credibili centrocampi con Cassano-Zola-Seedorf-Doni-Stankovic etc etc. Non sono credibili anzi sono inattuabili e quindi lontanissimi dalla realtà. Valorizziamo invece i centrocampisti puri dando un malus (anche piccolo) per chi schiera un fantasista sulla linea dei centrocampisti. Si rivaluterebbero i mediani e si avrebbe un maggiore equilibrio nelle squadre e nei ruoli. Troppo privilegiati sono i giocatori di centrocampo offensivi ora come ora.

Quindi per concludere la mia proposta è:
    1) togliere il bonus al fantasista che gioca da fantasista
    2) dare un malus ai fantasisti messi sulla linea mediana del campo
    3) dare un malus ai centrocampisti messi nel posto dei fantasisti

Che dite?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886402
    joey ti sei mai chiesto perchè zola cassano totti e gente così sono fantasisti e non attaccanti???per il fatto che questo gioco è basato sul fatto che bisogna costruire molto prima di segnare....secondo me è giusto...anzi io darei bonus maggiori ai fantasisti:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3886405
    Originally posted by massituo
    joey ti sei mai chiesto perchè zola cassano totti e gente così sono fantasisti e non attaccanti???per il fatto che questo gioco è basato sul fatto che bisogna costruire molto prima di segnare....secondo me è giusto...anzi io darei bonus maggiori ai fantasisti:)

guarda proprio perchè ritengo questo gioco molto più realistico rispetto a tanti altri fantacalci auspicherei una maggiore aderenza alla realtà. E' vero servono valori alti di costruzione di gioco per segnare ma il gioco in una squadra non lo costruisce mica tutto e solo il fantasista. E' il lavoro di tutta la squadra magari esaltato dal fantasista ma da solo il fantasista non costruirebbe proprio un bel niente.
    Sarebbe interessante sentire l'opinione di scudettoweb. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3886407
    il milan gioca con tre fantasisti,eppure gioca bene....anzi gioca meglio della giuve che ha solo nedved di fantasia:)

perchè la giuve gioca !!!!

:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3886408
    comunque per cambiare si dovrebbero anche aggiornare i ruoli, adesso ci sono troppi fantasisti che fra l'altro non fanno tutti i fantasisti
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3886409
    il milan gioca con tre fantasisti,eppure gioca bene....anzi gioca meglio della giuve che ha solo nedved di fantasia:)

Anche la fiorentina ne utilizza diversi insieme giocatori di quel tipo... Maresca, Nakata, Miccoli (che per me è fantasista e non attaccante)... e Jorgensen (che per me è fantasista e non centrocampista) ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3886411
    Io in parte son d'accordo con joey in linea di principio.
    Cioè quello che dice lui che i fantasisti in questo gioco sono privilegiati.
    A questo proposito io invece farei una proposta diversa visto che non sono d'accordo con quelle di joey. Visto che per i motivi che ha accennato massituo non vedrei bene malus ai fantasisti, perchè non pensare di poter diminuire il valore del filtro a centrocampo per i fantasisti. Non so se tecnicamente è possibile e quanto, ma se un fantasista viene impegato a centrocampo invece del valore intero che serve per il "filtro" si potrebbe prevedere che filtrino di meno rispetto a un centrocampista puro.
    Così mi sembra molto ma molto più reale, e penso a squadre (vedi milan o inter) che giocano con diversi fantasisti risentendone in copertura difensiva (il milan si salva per l'organizzazione difensiva e per la superdifesa).
    che ne dite?e mi rivolgo anche a scudetto!;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3886413
    ma alla fine i fantasisti in campo ce l'hanno cmq il bonus, vedi totti o nedved o kakà, se ci metti un bonus in costruzione affondano qualsiasi squadra!
    invece un piccolo malus nel filtro non mi sembra questa gran tragedia!!:rolleyes:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3886415
    Originally posted by jackal
    Io in parte son d'accordo con joey in linea di principio.
    Cioè quello che dice lui che i fantasisti in questo gioco sono privilegiati.
    A questo proposito io invece farei una proposta diversa visto che non sono d'accordo con quelle di joey. Visto che per i motivi che ha accennato massituo non vedrei bene malus ai fantasisti, perchè non pensare di poter diminuire il valore del filtro a centrocampo per i fantasisti. Non so se tecnicamente è possibile e quanto, ma se un fantasista viene impegato a centrocampo invece del valore intero che serve per il "filtro" si potrebbe prevedere che filtrino di meno rispetto a un centrocampista puro.
    Così mi sembra molto ma molto più reale, e penso a squadre (vedi milan o inter) che giocano con diversi fantasisti risentendone in copertura difensiva (il milan si salva per l'organizzazione difensiva e per la superdifesa).
    che ne dite?e mi rivolgo anche a scudetto!;)

A me l idea di Jack invece piace! In fondo un centrocampo Nedved Kaka Totti Cassano in teoria sarebbe inschierabile! Il milan è un discorso a parte Seedorf è un centrocampista completo (non un fantasista) pirlo ormai assomiglia come tipo di gioco piu a Albertini dei tempi d oro, e inoltre c è gattuso che vale x 2! L idea di diminuire il punteggio di filtro (se schierati a centrocampo) potrebbe essere interessante...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Possibili cambiamenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina