1.     Mi trovi su: Homepage #3886472
    Originally posted by massituo
    perchè se fosse così per ogni lega sarebbe impossibile per scudetto amministrare tutto con tranquillità....sarebbe piu selvaggio della giungla:)

ok, è vero.

però mi viene da pensare che molti, per esempio iscritti alla mia lega, stufati dall'attesa , se ne sbattino e non vengano più........:O
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886473
    Originally posted by palimmo
    ok, è vero.

però mi viene da pensare che molti, per esempio iscritti alla mia lega, stufati dall'attesa , se ne sbattino e non vengano più........:O

per esperienza ti dico...se uno ci vuole davvero giocare ci gioca a sto gioco e attende l'inizio e la fine dell'asta con ansia(io sono il primo:D )se uno nn ci vuole giocare o non fa neanche l'asta oppure dopo nn fa piu la formazione...nn so se sei al primo anno,cmq mi raccomando leggi bene il regolamento:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3886474
    per esperienza ti dico...se uno ci vuole davvero giocare ci gioca a sto gioco e attende l'inizio e la fine dell'asta con ansia(io sono il primo:D )se uno nn ci vuole giocare o non fa neanche l'asta oppure dopo nn fa piu la formazione...nn so se sei al primo anno,cmq mi raccomando leggi bene il regolamento:)

infatti sto trepidando, davvero!!!!;) ;)
    attendere fino al 29/12 sarà dura dura!!!!!!!

però non ho capito bene:
    cosa succede se poi all'asta ci ritroviamo in pochi, o lo stesso durante il campionato qualcuno non si fa più vedere????
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3886476
    Originally posted by palimmo
    Le iscrizioni sono già terminate; si è raggiunto gia il numero.
    perchè quindi dobbiamo aspettare fino al 29 per la chiusura delle iscrizioni?

non possiamo già fare l'asta e questa domenica giocare???

No, le aste si svolgono in giorni prefissati, anche volendo è tecnicamente impossibile cambiare il giorno di chiusura di una lega.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3886477
    beh...le loro squadre andranno proabilmente alla deriva perchè la formazione rimarra la stessa...e probabilmente ti troverai anche ottimi giocatori al mercato libero:)

però non ci sarebbe gusto a giocare....sigh!

(spero cmq che tutto vada ok)

Non si potrebbe fare una sorta di ripescaggi tra le diverse leghe in questo caso?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3886483
    in genere sono 7 andata 7 ritorno poi 7 andata 7 ritorno...ma se nn ci si arriva si toglie un ritorno ed eventualmente un adata

capisco..... quindi è molto probabile che le ultime giornate saremo costretti a non fare nulla.....?

insomma, potremo fare 7and.+7rit, +.....che ne so...4?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886484
    no,un campionato di conclude con la fine di un andata o di un ritorno...se per esempio voi finite il ritorno e mancano 4 giornate alla fine del campionato di serie A allora quelle quattro giornate nn le giocate...in modo che tutti abbiano affrontato tutti lo stesso numero di volte

Lega: perchè attendere ulteriormente?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina